Motorlife

Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso

La bellezza tedesca e il marchio del Tridente su "Sports Illustrated" del cinquantennale

@

Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso

[5 foto]
Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso
Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso
Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso
Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso
Heidi Klum e Maserati: binomio di lusso

Dopo essere entrata nelle case di milioni di americani con lo spot "Strike" inserito nella diretta del Superbowl, Maserati rafforza la sua campagna di comunicazione negli USA per il 2014 con un servizio fotografico che sarà pubblicato sul numero che celebra il cinquantennale della la rivista americana "Sports Illustrated". Si tratta di una fotostoria di sette pagine realizzata a Los Angeles che vede protagonisti i più recenti modelli Maserati e la top model Heidi Klum intitolata "Beyond the Swimsuit".

TRE RUOLI, TRE MASERATI. Heidi Klum nel servizio realizzato dal fotografo Francesco Carrozzini è calata in alcuni ruoli che si addicono al modello di turno: diventa star di Hollywood che arriva sul tappeto rosso a bordo dell’ammiraglia Quattroporte Ermengildo Zegna Limited Edition, una donna d'affari che arriva a una riunione di lavoro a bordo di una Ghibli S Q4 e per finire si trasforma in una pilota di auto da corsa a bordo di una GranTurismo MC Trofeo.

100 ANNI MASERATI. "Abbiamo iniziato i nostri prossimi 100 anni di storia incominciando il 2014 con uno degli spot più acclamati del Super Bowl - Strike – che vede la nuova Maserati Ghibli come protagonista, e siamo orgogliosi di associare il nostro marchio ad un'altra icona culturale, come la rivista americana Sports Illustrated, nell’edizione che celebra il 50° anniversario della pubblicazione," ha affermato Harald Wester, CEO di Maserati S.p.A. "E’ stato fantastico guidare tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini", ha detto Heidi Klum. 

MARCA: Maserati

TAG: lusso berline

| Altri
Like us on Facebook