Novità

Aston Martin V8 Vantage N430

Una serie speciale ispirata al Motorsport, è la N430 sarà presentata al Salone di Ginevra e in vendita sia in versione coupé che roadster

@

Aston Martin V8 Vantage N430

[24 foto]
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430
Aston Martin V8 Vantage N430

Look racing per la V8 Vantage N430, una serie speciale che Aston Martin presenterà al Salone di Ginevra 2014.

FUORI. La linea già mozzafiato della V8 Vantage viene esaltata da un pacchetto completo di dettagli per esterni di tonalità scure, che comprende ruote in lega forgiate con finitura verniciata in grafite abbinate alla mascherina nera, cornici nere dei fari, retine esterne nere, cornici nere dei finestrini, tubo di scarico testurizzato nero e gemme posteriori bianche con cornici nere, dà il segno di un carattere tenebroso e il gusto di emozionare. 

DENTRO. All'interno la V8 Vantage N430 vanta elementi come i sedili in fibra di carbonio e Kevlar, i predellini in carbonio fresato, il logo N430 sui sedili, levette del cambio al volante nere in magnesio o contorno della leva del cambio in fibra di carbonio, cruscotto guidatore in stile contemporaneo; interruttori rotativi anodizzati neri; volante in pelle con grafica centrale impunturata a colore contrastante (o Alcantara con impunture in tinta); inserti di sedili e porte in Alcantara tecnico Plissè (pelle lavorata nei modelli Roadster) ed esclusive impunture decorative dei sedili.

MOTORE. Il motore V8 da 4,7 litri della N430, completamente in lega, con quattro alberi a camme in testa e lubrificazione a carter secco, montato in posizione centrale-anteriore, è completato da un entusiasmante scarico sportivo, un'aerodinamica affinata dalle tante vittorie nelle competizioni GT e un sistema frenante temprato dalle corse.
Tutta quella potenza viene scaricata dalle ruote posteriori tramite un cambio sportivo a sei marce con controllo manuale ma su richiesta c'è con l'opzione di un cambio manuale robotizzato Sportshift II a sette marce ravvicinate con ridotto rapporto finale al ponte.

PREZZI. Il prezzo della Aston Martin V8 Vantage N430 oscilla da 119.549 euro per la versione Coupé con cambio manuale a 137.281 per la Roadster con cambio Sportshift II.

MARCA: Aston Martin

TAG: sportive estreme coupé cabriolet nuova versione

| Altri
Like us on Facebook