Motorlife

Motor Show 2014, a Bologna ritorna la passione

Tanta musica e spettacolo per la 39esima edizione che si terrà dal 6 al 14 dicembre

@

11 padiglioni, 10 aree test drive, 19 Case automobilistiche: ecco i numeri principali del Motor Show edizione 2014, quella del ritorno dopo l'eccezionale forfait che nel 2013 privò Bologna della sua maggiore manifestazione motoristica, e non solo, di maggior successo. 

A TUTTA MUSICA. La 39esima edizione che si svolgerà dal 6 al 14 dicembre, presentata oggi a BolognaFiere da Duccio Campagnoli (Presidente BolognaFiere SpA), Olivier Ferraton (Managing Director GL events/Presidente GL events Italia), Giada Michetti (Amministratore Delegato GL events Italia) e Liviana Zanetti (Presidente APT Emilia-Romagna) punta tutto sui giovani con un programma incentrato non solo sul mondo dei motori ma anche sulla musica: J-Ax, Fedez e tante altre giovani promesse dell’hip hop italiano animeranno le serate bolognesi, mentre l'evento clou sarà il concerto di Benny Benassi & Friends con ben 19 deejay italiani che suoneranno uno contro l’altro nella formula del back to back.

SHOW FERRARI. Nutrito il programma delle esibizioni nella Motorsport Arena, che ospiterà la Nascar Euro Series, la Formula E, GT Challenge, Auto GP, il Trofeo V8 ed esibizioni di drifting, ma anche gare di motocross e motard con numerosi piloti di livello internazionale. La trentanovesima edizione chiuderà con la tradizionale esibizione della Scuderia Ferrari, che schiererà Giancarlo Fisichella che intratterrà il pubblico al volante di una Ferrari 150° Italia.

MARCA: Motor Show Bologna

TAG: Motor Show Bologna

| Altri
Like us on Facebook