Novità

Maserati, Ghibli e Quattroporte vestono Zegna

Saranno disponibili dall'autunno le eleganti versioni delle berline e Tridente con abitacolo in pelle e seta pregiate

@

Maserati al Salone di Ginevra 2015

[14 foto]
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015
Maserati al Salone di Ginevra 2015

Entreranno in produzione a partire dall'autunno le Maserati firmate da Ermenegildo Zegna. I primi frutti della annunciata collaborazione tra la Casa modenese e la maison di moda di Trivero sono stati presentati al Salone di Ginevra 2015, dove ha debuttato la nuova versione della Ghibli in allestimento Ermenegildo Zegna, che sarà disponibile anche per la Quattroporte.

SETA E PELLAMI. L’abitacolo è caratterizzato da una composizione in cui alla pelle Poltrona Frau sono accoppiati inserti 100% in fibra naturale di seta mulberry Ermengildo Zegna impreziosita dalla lavorazione artigianale del ricamo "macro-chevron" sul pannello. Sui sedili, alla parte esterna in pelle con cuciture a contrasto in grigio chiaro, è abbinato un inserto centrale in seta a cannelloni verticali che fodera seduta e schienale; all’interno di quest’area il cannellone centrale, bordato da fettucce in pelle, ha una particolare trama macro-chevron. Sui pannelli porta la parte centrale rivestita in Jersey di seta Zegna è impreziosita da una confezione con cannelloni diagonali, ornati da cuciture tono su tono con ricamo a coste alternate. Lo stesso tessuto riveste l’imperiale della vettura e le alette parasole, quest’ultime rifinite dall’etichetta con grafica Ermenegildo Zegna “Exclusively for Maserati”

LA SCELTA. Per entrambi i modelli Ghibli e Quattroporte l’offerta dell’allestimento interno prevede differenti abbinamenti cromatici; alla seta Ermenegildo Zegna, sempre in colore Antracite, possono essere accoppiate tre differenti tonalità di finissima pelle Poltrona Frau, per dare vita ad altrettanti ambienti: Pelle Poltrona Frau colore Nero / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta; Pelle Poltrona Frau colore Cuoio / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta; Pelle Poltrona Frau colore Rosso / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta.
 

MARCA: Maserati

TAG: lusso berline 4 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook