Novità

Toyota Aygo x-cite Yellow

Una serie speciale della cictycar Toyota. È la x-cite Yellow, caratterizzata da un inedito stile esterno e da esclusivi dettagli interni

@

Toyota Aygo x-cite Yellow

[5 foto]
Toyota Aygo x-cite Yellow
Toyota Aygo x-cite Yellow
Toyota Aygo x-cite Yellow
Toyota Aygo x-cite Yellow
Toyota Aygo x-cite Yellow

Toyota presenta la nuova serie speciale x-cite Yellow per la sua Aygo, citycar compatta e dinamica del brand giapponese: caratterizzata da un inedito stile esterno e da esclusivi dettagli interni, la nuova Toyota Aygo x-cite Yellow completa la gamma dell'utilitaria nipponica, affiancandosi alla versione più venduta e personalizzabile x-play ed alle altre due serie speciali, la “cabrio” x-wave e la variante x-pure, con quest'ultima in grado di distinguersi dalle altre per il suo carattere esclusivo e ricercato.

FUORI. La nuova Toyota Aygo x-cite Yellow è invece caratterizzata dalla tinta esterna gialla, decisamente dinamica e moderna, ma anche dal tetto e dai montanti a contrasto di colore nero, che creano così un design bicolore dalla forte personalità, in grado di affascinare anche una clientela più giovane. Tra le altre caratteristiche estetiche, troviamo la “X” frontale (vero e proprio segno di riconoscimento di questa vettura) e l’inserto del paraurti posteriore in “Piano Black” nero lucido, cosi come i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15 pollici, mentre la colorazione del coprimozzo centrale è, infine, in tinta con la carrozzeria.

ABITACOLO. Entrando nella vettura troviamo un abitacolo che riprende lo stile esterno, con bocchette di ventilazione e pomello del cambio in colore Yellow, mentre gli inserti della console centrale, il pannello strumenti e i dettagli della leva del cambio sono in nero lucido.

DOTAZIONE. Tra gli equipaggiamenti tecnologici disponibili a richiesta, i clienti della nuova serie speciale Aygo potranno optare per il Toyota Safety Sense, che riesce ad assicurare una sicurezza di guida ancora maggiore per mezzo di tecnologie come il Sistema Pre-Collisione (PCS) e l’Avviso di Superamento Corsia (LDA).

MOTORE. Sotto il cofano, troviamo invece il motore tre cilindri “mille” VVT-i da 69 CV, omologato secondo la normativa Euro 6 e in grado di dichiarare consumi medi di oltre 26 Km/litro, mentre le emissioni di CO2 sono limitate ad appena 88 g/Km.

PREZZO. Già in vendita presso gli show-room del marchio e disponibile sia con il classico cambio manuale che con quello automatico, la nuova Toyota Aygo x-cite Yellow ha un listino (per la variante cinque porte) a partire da 14.000 Euro, ma nella fase di lancio potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 12.150 Euro.

MARCA: Toyota

TAG: citycar 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook