NovitÓ

Suzuki Ignis iUNIQUE

Serie speciale limitata a soli 100 esemplari

@

Suzuki Ignis iUNIQUE

[5 foto]
Suzuki Ignis iUNIQUE
Suzuki Ignis iUNIQUE
Suzuki Ignis iUNIQUE
Suzuki Ignis iUNIQUE
Suzuki Ignis iUNIQUE

Suzuki presenta la nuova Ignis iUNIQUE, versione speciale e limitata (solo 100 gli esemplari previsti) del suo SUV ultra compatto, che potrà essere acquistata sino al 28 novembre solo sul web store del brand nipponico.

FUORI. Se la Ignis era già una vettura dedicata a chi vuole una vettura unica e capace di entrare subito “in sintonia” con la personalità di chi la sceglie, l'edizione speciale iUNIQUE esalta ancora di più lo stile della crossover giapponese, grazie a un allestimento ad hoc e a un look esterno di sicuro impatto: esternamente, infatti, troviamo una livrea bicolore specifica, disponibile in Bianco Artico o Azzurro Maldive per la carrozzeria e nero per il tetto, con dettagli (interni ed esterni) Orange.

TECNOLOGIA. Dopo un omaggio al passato (per l'estetica) troviamo poi uno sguardo al futuro per quanto riguarda la tecnologia di bordo: l'alimentazione è infatti ibrida con il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), abbinato al propulsore 1.2 Dualjet a doppia iniezione di benzina da 90 CV, che rende così la Ignis iUNIQUE in grado di garantire contemporaneamente sia prestazioni brillanti che consumi eccellenti.

TECNICA. Lunga solo 3,70 metri, la vettura compatta by Suzuki è anche equipaggiata con la trazione integrale 4x4 AllGrip Auto a giunto viscoso, che trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori quando rileva nel terreno delle condizioni di scarsa aderenza. Per quanto riguarda il resto dell'equipaggiamento, la serie speciale della Ignis propone (tra le altre cose) fari a LED con luci diurne DRL integrate, cerchi in lega “Black” da 16 pollici con placchette orange, cruise control, climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldabili e sensori luci e pioggia. L'impianto multimediale può poi contare su schermo touch da 7 pollici, connessioni USB e Bluetooth, comandi al volante, navigatore satellitare a mappe 3D e compatibilità con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. Parlando di dotazione di sicurezza, troviamo infine il dispositivo che rileva la stanchezza del guidatore, quello che controlla l'eventuale abbandono involontario della corsia e il sistema di frenata automatica DCBS (Dual Camera Brake Support).

PREZZI. Chiudiamo dando uno sguardo ai prezzi: la nuova Suzuki Ignis iUNIQUE ha un listino a partire da 16.900 euro, con prime consegne a gennaio 2017.

MARCA: Suzuki

TAG: segmento b 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook