Novità

Nuova Suzuki Ignis

Nel 2016 arriverà Ignis, il nuovo SUV compatto di Suzuki.

@

Suzuki Ignis

[2 foto]
Suzuki Ignis
Suzuki Ignis

Suzuki presenta la nuova Ignis, netta evoluzione della concept car iM-4 svelato allo scorso Salone di Ginevra. SUV di dimensioni compatte la nuova Ignis conserva il nome del passato ma in termini di stile e contenuti da un taglia netto col passato, proponendosi un’auto totalmente inedita.
Il nome Ignis deriva dalla parola inglese Ignition (accensione) ed è stato scelto come simboleggiare dell’avvio di un nuovo capitolo per la casa giapponese.
La nuova Suzuki Ignis infatti si presenta con la trazione integrale, stile moderno e giovane, ideale e versatile sia per l'utilizzo quotidiano che nel tempo libero.

ANCHE IBRIDA. La nuova Suzuki Ignis nasce da una piattaforma di nuova concezione,  4WD e tecnologia smart hybrid, infatti la versiona presentata al Tokyo Motor Show è equipaggiata con il propulsore 1.2 DualJet con trasmissione automatica CVT e sistema di ibridazione smart SHVS (Smart Hybrid System by Suzuki.)

IN EUROPA NEL 2016. Dopo la hatchback compatta BALENO, il cui debutto avverrà nella primavera 2016, nuova IGNIS sarà la prossima novità Suzuki per il mercato Europeo.

MARCA: Suzuki

TAG: suv compatto suv nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook