Novità

Audi A3 Sportback 2019

Il brand tedesco aggiorna la sua citycar premium proponendo una inedita variante top di gamma, ancora più ricca!

@

Audi A3 Sportback

[2 foto]
Audi A3 Sportback
Audi A3 Sportback

Audi presenta la gamma 2019 della sua compatta A3 Sportback, e con l’occasione svela pure l’inedito allestimento Admired, nuova versione top di gamma della vettura dei quattro anelli.

ALLESTIMENTO SPECIALE. La variante Admired si presenta quindi con un equipaggiamento di bordo decisamente ricco: la dotazione include infatti il pacchetto S Line Exterior (che comprende il kit aerodinamico e i dettagli in nero lucido), i cerchi in lega specifici S Line da 18 pollici, un sistema multimediale avanzato (con il navigatore satellitare MMI Plus e le applicazioni Audi Connect) e i gruppi ottici (sia davanti che dietro) con tecnologia Full LED e indicatori di direzione dinamici; non mancano poi l’Audi Virtual Cockpit, il Cruise Control, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, l’impianto di climatizzazione bizona e i sensori di parcheggio posteriori. Entrando più nel particolare, il pacchetto Audi Connect permette di godere per tre anni dei servizi della Sim di bordo (anche per quanto riguarda la navigazione con Google Earth e le informazioni sul traffico, ma anche di avere i comandi vocali quando si cercano dei punti di interesse, informazioni in tempo reale in merito ai prezzi dei carburanti, le ultime notizie, la musica in streaming, i social network e l’hotspot wi-fi.

LA GAMMA A3. Dal punto di vista degli altri allestimenti, la versione Business ora permette di avere di serie il climatizzatore a due zone, l’impianto di infotainmente MMI e i sensori di parcheggio posteriori, mentre la variante Sport può invece contare sull’assetto ribassato e su sedili anatomici, mentre a richiesta si può avere pure un pacchetto che consente di avere la medesima dotazione del modello Admired. Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, la compatta premium tedesca può contare sulle unità a benzina TFSI 1.0 da 116 CV, 1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 CV, mentre sul versante a gasolio troviamo i TDI 1.6 da 116 CV e i “duemila” da 150 e 184 CV. Parlando di prezzi, infine, la nuova Audi A3 Sportback ha un listino che va da 26.250 ai 41.440 Euro.

MARCA: Audi

TAG: segmento c premium 5 porte model year

| Altri
Like us on Facebook