Dopo quasi due anni dal suo debutto sul mercato nasce la nuova Mazda2 Sony Ericsson, una versione esclusiva per il mercato italiano che offre il telefono cellulare Sony Ericsson K 700i e il dispositivo Vivavoce Bluetooth