Lexus RX300 by Delta 4x4

La tedesca Delta 4x4 non si occupa solo di kit estetici per fuoristrada e SUV, ma da qualche tempo pensa anche alle prestazioni: in questo caso ecco un kit di sovralimentazione per la Lexus RX300

@

Lexus RX300 by Delta 4x4

[2 foto]
Lexus RX300 by Delta 4x4
Lexus RX300 by Delta 4x4

Era iniziato tutto con i kit estetici, poi a seguito della richiesta della propria clientele hanno iniaiziato la progettazione e la produzione di impianti di scarico, si è passato poi alle modifiche alla centralina elettronica ed ora ecco le modifiche estreme!

Delta 4x4 offre ora kit di sovralimentazione per i motori benzina aspirati della maggior parte delle SUV in commercio come anche la BMW X3 e X5.
In questo caso il motore sei cilindri 3.0 litri della Lexus RX300 arriva ad una potenza massima di 280 CV e 350 NM di coppia motrice.

Il kit inoltre è omologato TUV ed ogni kit è dotato del certificato di omologazione, valido nei paesi che approvano tali specifiche.
Il kit è completamente pronto per il montaggio, e comprende il compressore, i collettori di scarico in acciaio inox, la centralina per il controllo della sovralimentazione e le istruzioni per il montaggio. Con una pressione di sovralimentazione di appena 0,40 bar la potenza raggiunge i 280 CV.

Delta 4x4 offre, inoltre, per la SUV nipponica una combinazione di cerchi e pneumatici fino alla misura 9,5jx22

MARCA: Lexus

TAG: Lexus Lexus RX300

| Altri
Like us on Facebook