Concept

Kia Sport

Arriver

@

Kia Sport Concept Car

[3 foto]
Kia Sport Concept Car
Kia Sport Concept Car
Kia Sport Concept Car

Dopo Picanto e la nuova Sportage, per il 2005 è attesa la nuova vettura di segmento B della Casa coreana. In occasione del Salone di Parigi è stato presentata la concept car Sport che ne anticipa il design ed i contenuti della versione definita che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra in calendario per la prima settimana di marzo.

La Kia Sport Concept Car anticipa la versione hatchback a cinque porte, ma non si può escludere che il modello di serie a cui questa è ispirata possa essere realizzato anche con altre varianti di carrozzeria.
Per spingere la Kia Sport è stato scelto uno speciale propulsore due litri a benzina, sovralimentato da 200 CV, con trazione anteriore e cambio automatico a cinque rapporti.

Kia Sport è una concept car dalla linea dinamica e sportiva. Presenta un'ampia presa d'aria frontale e pronunciato labbro aerodinamico anteriore, mascherina dalla grafica lineare, profilo slanciato, passaruota prominenti, grandi ruote da 18 pollici con cerchi in lega leggera a cinque razze, doppio terminale di scarico centrale, spoiler posteriore, tutti elementi che contribuiscono alla formidabile e aggressiva estetica della Kia Sport.

All

MARCA: Kia

TAG: Kia Kia Sport Concept Car

| Altri
Like us on Facebook