Novit

Dopo quattro anni di assenza, la Casa spagnola Derby, dal 2001 parte del gruppo Piaggio, torna e presenta la ricca gamma destinata ai appassionati, pi

@

Novità Derby 2005

[5 foto]
Novità Derby 2005
Novità Derby 2005
Novità Derby 2005
Novità Derby 2005
Novità Derby 2005

Derby è al Motorshow di Bologna edizione 2004 per presentare in anteprima nazionale la parata di novità che ha in servo per gli appassionati motociclisti in erba!

Ricche di soluzioni tecnologiche, i veicoli Derbi riflettono appieno la filosofia del marchio che continua a stupire proponendo stili innovativi nel mondo delle due ruote. Tecnologia, design, innovazione, qualità e personalità: sono le caratteristiche di tutti i prodotti Derbi, nati per creare uno stile e diventati il punto di riferimento dei giovani in Europa.

Soluzioni tecniche solitamente destinate a moto di maggiore cilindrata, come le forcelle a steli rovesciati, i freni a disco tipo wave, le pinze freno con attacco radiale e le pompe freno radiali, sono utilizzate da Derbi per le sue ultime creazioni, e ribadiscono l'alto livello raggiunto dal marchio più giovanile e racing del Gruppo Piaggio.
Brilla di luce propria lo scooter sportivo GP1, nelle versioni 50, 125, 250: destinato a rivoluzionare il proprio segmento, con i suoi valori di progetto, di tecnologia, di design e di prestazioni.

Sempre nel settore scooter bisogna rilevare la

MARCA: Derby

TAG: Derby

| Altri
Like us on Facebook