Concept

Kia Kue

La coreana Kia presenta al Salone di Detroit la concept car Kue. Il prototipo annuncia una Crossover dal carattere sportivo.

@

Kia Kue

[3 foto]
Kia Kue
Kia Kue
Kia Kue

In mostra al North American Auto Show, Kia Kue è un prototipo di una Crossover, una vettura che rappresenta l’anello di congiunzione tra una SUV ed una sportiva. Mossa da un generoso propulsore V8, come vuole lo stile d’Oltreoceano, è dotata di trazione integrale permanente per consentire prestazioni ed utilizzo in tutte le condizioni di guida.

Una nuova sigla: CUV. Lungo 4,72 metri, si classifica come un grande CUV (Crosso-ver Utility Vehicle), con imponenti ruote da 22 pollici ed un passo molto ampio, ben 2,9 metri, con l quattro ruote piazzate in pratica ai limiti estremi della carrozzeria.
Un futuro sportivo per Kia. Le linee sono estremamente dinamiche, così come gli in-terni presenta un design sportivo ed essenziale. Quattro posti, ma ognuno individuale, per il massimo di comfort e funzionalità dinamica, perché in marcia non si diverta solo il guidatore, ma anche i passeggeri.

V8 da 400 cavalli. Kia Kue è un prototipo dotato di una generosa unità motrice da 400 cavalli, un bialbero V8 con distribuzione in testa e turbocompressore, alimentato a benzina ed in grado di assicurare una coppia massima di ben 542 Nm. Per supportare al meglio la gestione di tanta potenza, è previsto un sistema di trazione integrale permanente, in grado di assicurare una guida docile e sincera, tanto su strada che fuori.

MARCA: Kia

TAG: Kia Kia Kue

| Altri
Like us on Facebook