Aprilia Atlantic 400

Arriva il motore 400 cc sull’Atlantic: iniezione elettronica, quattro valvole, 34 cavalli, Euro 3 e si guida con patente A2.

@

Aprilia Atlantic 400

[10 foto]
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400
Aprilia Atlantic 400

Novità per la gamma Atlantic, arriva la motorizzazione 400 cc., che coniuga potenza e velocità con la possibilità però di essere guidata anche da chi è in possesso di sola patente A2.

Noto moderno propulsore. Il propulsore è un modernissimo monocilindrico quattro tempi quattro valvole iniezione elettronica raffreddato a liquido di 399 cc, capace di erogare 34 Cv, garanzia di fluidità e piacevolezza di marcia, ed una velocità massima di ben 155 Km/h per garantire il massimo della fruibilità in tutti gli spostamenti, dal traffico urbano alle uscire fuori porta.

Comfort e piacere di guida. La duttilità di esercizio è la caratteristica principale di Atlantic 400 Sprint: in città può infatti vantare spazio abbondante per pilota e passeggero, elevata protezione aerodinamica, grande capacità di carico, sicurezza attiva e passiva. L’ampia sella, vanta una conformazione ergonomica con supporto lombare che, oltre ad offrire un alto livello di comfort, garantisce anche una grande facilità d’utilizzo e un feeling di guida immediato.

Facile appoggio. Su Atlantic 400 Sprint Aprilia ha studiato attentamente anche la conformazione della pedana, rastremandola in corrispondenza del “passaggio” delle gambe del guidatore, che in questo modo può appoggiare sempre saldamente entrambi i piedi a terra.

Protezione aerodinamica e capacità di carico. Lo scudo anteriore di dimensioni generose e il parabrezza rialzato offrono una eccezionale protettività dall’aria e dalle intemperie. Il portapacchi d’alluminio incorpora le maniglie del passeggero e consente di montare comodamente un top case senza piastre o portapacchi aggiuntivi. Da segnalare anche l’antifurto elettronico di serie e la possibilità di essere equipaggiato con una vasta gamma di bauletti.

In piega con lo scooter. Oltre alle prestazioni velocistiche, ormai gli scooter ci hanno abituato anche a doti dinamiche di tutto rispetto: la ciclistica di Atlantic 400 Sprint è estremamente robusta, in grado di sopportare le grandi prestazioni offerte dal motore master, con un telaio dalla provata robustezza strutturale, accoppiato ad una forcella e ad ammortizzatori ad alto rendimento. La forcella teleidraulica con steli da 35 mm di diametro assicura una grande precisione di guida e un ottimale assorbimento dei colpi grazie ad un'escursione di ben 105 mm. Il gruppo motore-trasmissione funge anche da forcellone oscillante e muove due ammortizzatori a gas. La possibilità di regolare il precarico molla su 5 posizioni, consente di ottenere il massimo dell’efficacia ammortizzante con ogni tipo di carico o di fondo stradale. La notevole escursione (90 mm) assicura un eccellente filtro per le asperità dell’asfalto

Sotto i 5 mila. Atlantic 400 Sprint è disponibile dai concessionari al prezzo di 4999 Euro franco concessionario Iva inclusa.

MARCA: Aprilia

TAG: Aprilia Aprilia Atlantic

| Altri
Like us on Facebook