News

Eventi

Smart vettura ufficiale della XIII Maratona di Roma

@

Smart è per il quinto anno consecutivo vettura ufficiale della Maratona della Citta' di Roma, uno dei più importanti eventi podistici italiani. Giunta alla tredicesima edizione, la Maratona della Citta' di Roma vedrà protagoniste domenica 18 marzo oltre 40.000 persone per le vie della Capitale.

Dopo l'esclusivo show in Piazza Maggiore a Bologna dello scorso dicembre, Smart continua il suo speciale rapporto con l'Italia come sponsor della Maratona della Citta' di Roma, premiando così l'entusiasmo degli appassionati Clienti italiani che avranno la possibilità di vivere un ulteriore primo contatto con la nuova smart ad una settimana dal lancio sul mercato, che avverrà i prossimi 23, 24 e 25 marzo.

La Maratona della Citta' di Roma rientra nel circuito IAAF - FIDAL che comprende le più importanti competizioni internazionali tra cui la Maratona di Parigi, Berlino, Madrid, Vienna, Londra, New York ed Amburgo. Il 18 marzo, alla partenza della gara, cinque Smart coupé ed una Smart cabrio precederanno gli atleti come "vetture apripista" e "vettura cronometro" per la rilevazione dei tempi di gara.

La maratona della Citta' di Roma è una grande festa dello sport. Nei 42 chilometri della gara, personalizzati smart, si attraverseranno tutti i luoghi più suggestivi del centro storico in cui saranno organizzate divertenti iniziative di intrattenimento. DaimlerChrysler Italia sarà inoltre presente con un'area dedicata presso il Marathon Village al Palazzo dei Congressi dell'EUR.

MARCA: Smart

TAG: Smart

| Altri
Like us on Facebook