NovitÓ

Nuove Smart ForTwo e ForFour Safetown

Una serie speciale per ForTwo e ForFour, caratterizzata da una grande attenzione alla sicurezza e con una garanzia extra.

@

Nuove Smart ForTwo e ForFour Safetown

[1 foto]
Nuove Smart ForTwo e ForFour Safetown

Smart lancia Safetown, una nuova serie speciale per ForTwo e ForFour, caratterizzata da una grande attenzione alla sicurezza e con una garanzia extra, utile specialmente nei mesi più freddi. Sta infatti per entrare in vigore in molte città e sulle principali strade ed autostrade italiane l’obbligo di pneumatici invernali: Smart Safetown propone dunque nel suo equipaggiamento anche un set supplementare di gomme invernali con cerchi in lega da 15 pollici, custoditi in un esclusivo portaruote personalizzato.

In aggiunta, la nuova serie speciale della citycar tedesca propone anche una serie di equipaggiamenti di sicurezza, come il Forward Collision Warning, ovvero un sistema di controllo della distanza che offre un ausilio a prevenire i tamponamenti. Disponibile per i modelli ForTwo e ForFour nella motorizzazione da 70 CV, la Smart Safetown propone anche il pacchetto LED & sensor, il credle per smartphone e il set antipanne; come ulteriore extra, questa versione limitata include anche tutela e consulenza legale (con copertura spese fino a 16.000 Euro e servizio ConsulDAS per pareri legali sulle normative della strada), oltre alle spese per l'eventuale recupero dei punti patente (fino a 500 Euro) oppure a quelle necessarie al completo rifacimento della stessa (fino a 1.000 Euro). Inoltre, scegliendo la serie speciale Safetown si potrà anche partecipare ad un corso di guida sicura nei circuiti ACI di Vallelunga e Lainate.

Esteticamente, questi modelli si distinguono invece per la cellula Tridion White con body panel Silver (per la ForTwo) e per la cellula Tridion Silver con body panel White (per la ForFour). A livello costruttivo, la citycar della stella assicura una grande sicurezza anche per la maggiore percentuale di acciai ultraresistenti sottoposti a trattamento termico e di acciai multifase ad altissima resistenza, che garantiscono una protezione eccellente per tutti i passeggeri.

PREZZI. Già disponibili negli Smart Center, le nuove Smart ForTwo e ForFour Safetown ha prezzi a partire rispettivamente da 15.944 e 16.490 Euro, con un vantaggio cliente che può arrivare fino a 2.200 Euro.

MARCA: Smart

TAG: citycar nuova versione

| Altri
Like us on Facebook