Novit

Smart Fortwo “edition limited one“

Come fu per il lancio della prima Smart, ecco la prima edizione speciale della nuova Fortwo. Un pezzo da collezione, soli 1500 esemplari, colore esclusivo e rivestimenti degli interni in Nappa

@

Smart Fortwo “edition limited one“

[4 foto]
Smart Fortwo “edition limited one“
Smart Fortwo “edition limited one“
Smart Fortwo “edition limited one“
Smart Fortwo “edition limited one“

Già nel 1998, con l’introduzione della prima Smart, i clienti avevano avuto l’opportunità di entrare in possesso di un esclusivo modello denominato "limited/1", prodotto in soli 7.500 esemplari e considerato oggi un esemplare da collezione particolarmente ambito.

Da collezione! Anche per l'arrivo della nuova Smart Fortwo sarà disponibile un nuovo ed esclusivo modello speciale, limitato a pochi esemplari (1.500, esclusivamente in versione coupé), come si può facilmente dedurre dal nome: "edition limited one" .

Colore esclusivo e argento! Esternamente, la “edition limited one“ è riconoscibile dalla cellula di sicurezza tridion di colore argento e dai bodypanel in esclusivo pyrit grey metallic. I retrovisori esterni e la mascherina sono anch’essi in argento. Altre caratteristiche degli esterni sono i cerchi in lega a 6 razze, i pneumatici sportivi ed il tetto Panorama.
La “edition limited one“ è equipaggiata con un motore a benzina a tre cilindri da 52 kW (71 CV). Fanno parte della dotazione di serie il climatizzatore, i sedili riscaldabili e la radio.

Nappa per gli interni. In esclusiva per questo modello sono disponibili anche rivestimenti in pelle Nappa “Used Look” di colore marrone cognac, che impreziosiscono anche il volante sportivo a tre razze con comandi del cambio integrati ed il pomello del cambio. Anche i tappetini in velluto sono impreziositi da un raffinato bordino in pelle.

MARCA: Smart

TAG: Smart Smart Fortwo

| Altri
Like us on Facebook