Anteprima

Jeep Commander Overland Edition

In mostra a Ginevra in prima assoluta l’allestimento di classe superiore per Jeep Commander. Overland rappresenta eleganza e raffinatezza per esterni ed abitacolo. Nel primo semestre 2007 presso gli show-room Jeep italiani.

@

Jeep Commander Overland

[2 foto]
Jeep Commander Overland
Jeep Commander Overland

Jeep presenta in anteprima assoluta l’esclusiva versione Overland di Jeep Commander destinata ai mercati al di fuori del Nord America. Grazie ad eleganti rivestimenti in morbida pelle e preziosi inserti color platino, la nuova versione Overland introduce nella gamma Jeep Commander nuova raffinatezza. Jeep Commander Overland celebra il proprio debutto al 77° Salone di Ginevra, contribuendo all'allargamento della gamma Jeep prevista per il 2007.

Interni lussuosi. L’equipaggiamento di serie di Jeep Commander Overland prevede un allestimento degli interni di classe superiore, realizzato per creare un ambiente sofisticato grazie all'impiego di materiali pregiati quali: inserti in vera radica e pelle sul volante, inserti in radica sulla parte superiore della plancia, sulle portiere anteriori e sul tunnel centrale, inserti in legno sulla parte inferiore della consolle centrale, rivestimenti in pelle sul bracciolo centrale e sulla leva del freno a mano. I sedili in pelle presentano pregiati inserti in camoscio bicolore nelle tonalità Dark Slate Gray e Dark Khaki con accenti in Light Graystone e sono personalizzati dal logo Overland sulla parte anteriore degli schienali.

Identificabile… Gli esterni della versione Overland si ispirano all’autentico design Jeep e sono arricchiti da preziosi inserti color platino presenti sulla mascherina del radiatore, sul paraurti anteriore, sulle modanature laterali, sui mancorrenti sul tetto, sul portellone posteriore e sull’alloggiamento della targa. Jeep Commander Overland è equipaggiato con cerchi in lega di alluminio da 18 pollici.

Esclusività e fuoristrada con sette posti. “Jeep Commander è il primo SUV a sette posti ad offrire eccellenti prestazioni off-road abbinate ad un allestimento di classe superiore. Commander è inoltre l'unico SUV nel segmento di appartenenza ad offrire due motorizzazioni V8 benzina ed un moderno turbodiesel V6,” ha affermato Thomas Hausch, Executive Director – International Sales and Marketing, Chrysler Group. “Oggi, grazie alla raffinatezza della nuova versione Overland, Jeep Commander si conferma la massima espressione dell’autentico design Jeep, rappresentando un’alternativa interessante per i nostri Clienti europei ed internazionali”.

Due motori… La versione Overland sarà equipaggiata con il potente propulsore HEMI 5,7 litri V8 benzina ed il 3,0 litri V6 turbodiesel, abbinati al sistema di trazione integrale Quadra-Drive II. I modelli destinati al mercato europeo saranno prodotti presso lo stabilimento Magna Steyr di Graz, in Austria, e saranno disponibili in Italia nel corso del primo semestre 2007.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep Jeep Commander

| Altri
Like us on Facebook