Novità

Jeep Compass Rallye

La Jeep Compass conquista un look sportivo, con i cerchi da 18 pollici, le prese d’aria sul paraurti, minigonne e fari supplementari. É in edizione limitata, Rallye, con il Diesel da 140 CV.

@

Jeep Compass Rallye

[4 foto]
Jeep Compass Rallye
Jeep Compass Rallye
Jeep Compass Rallye
Jeep Compass Rallye

Una nuova categoria quella scelta da Jeep per questa compatta 4x4: Urban Recreational Vehicle, che sta ad identificare un segmento, o meglio, un’auto per la città, per lo sport, per il divertimento, insomma per quello che ci va’!

Luci sulla mascherina... Oggi la Compass guadagna un look ed un’indole più sportivi con degli accessori che vanno a creare una nuova versione, in edizione limitata. Si chiama Rallye e si riconosce facilmente, con i gruppi ottici aggiuntivi montati anteriormente, il paraurti con maggiori prese d’aria con griglie a nido d’ape, lo spoiler sopra il lunotto posteriore, le minigonne sottoporta e le ruote con il diametro da 18 pollici. Nel paraurti posteriore è alloggiato un terminale di scarico cromato.

Solo Diesel 2 litri La serie speciale Rallye è equipaggiata con il motore 2 litri turbodiesel da 140 cavalli e 310 Nm di coppia massima. Il motore trasmette la coppia attraverso il sistema di trazione integrale “active full time Freedom Drive I”, un sistema automatico ad attivazione elettronica che consente il bloccaggio manuale del ripartitore posteriore per ottenere la massima trazione, in ogni condizione di utilizzo.
Compass Rallye sarà disponibile presso la rete vendita Jeep da metà luglio, in due tonalità di colora per la carrozzeria, il grigio “Bright Silver Metallic“ e il nero “Black Clear Coat”.

Interni sportivi... Nell’abitacolo la nuova versione è riconoscibile dai sedili sportivi avvolgenti, con inserti in pelle bicolore. I sedili anteriori sono riscaldabili ed il volante, rivestito in pelle, presenta i comandi del sistema audio, con lettore CD e quattro altoparlanti. I vetri sono oscurati ed il climatizzatore è di serie.

Tre pacchetti a richiesta. Tra gli optional sono disponibili tre pacchetti di accessori: “Luxury Pack”, “Sound Pack” e “Technology Pack”. Il primo comprende il retrovisore interno con dispositivo antiabbagliamento automatico, il tetto apribile e il monitoraggio pressione pneumatici (TPM); Il Sound Pack ha l’impianto stereo AM/FM CD RDS con caricatore a 6 CD e sofisticato sistema di amplificazione Sound System Boston Acoustics a nove altoparlanti da 458 Watt con subwoofer e MusicGate Power (due altoparlanti montati nel portellone posteriore). Il Technology Pack ha il Sound System Boston Acoustics con 9 altoparlanti da 458 Watt e MusicGate Power e navigatore satellitare cartografico con caricatore CD da 6 dischi.

Sicurezza di serie. La dotazione per la sicurezza di serie su Jeep Compass Rallye comprende: airbag frontali multistadio; airbag laterali a tendina; sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation) e sistema di controllo elettronico di stabilità ESP ‘3 Mode’ che presenta la possibilità di scegliere tre modalità di intervento in base alle condizioni di utilizzo, su strada, fondi stradali a scarsa aderenza o fuoristrada, Brake Assist System, ripartitore elettronico della frenata EBD e ABS.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep Jeep Compass

| Altri
Like us on Facebook