Novità

Kia Sportage Wilson Limited Edition

Arriva una versione limitata della Sport Utility Sportage: Wilson, in partnership con il marchio dei tennisti, ha un ricco equipaggiamento e un prezzo di 27.300 euro.

@

Kia Sportage Wilson

[1 foto]
Kia Sportage Wilson

Kia è oggi il primo sponsor degli Open di Tennis d’Australia e sponsor ufficiale, a livello mondiale, della Coppa Davis. La vicinanza al mondo del tennis da parte del Marchio coreano è, quindi, evidente. In base a questo si inserisce la realizzazione di una limitata ed esclusiva serie speciale: appena trecento esemplari per la “Sportage Wilson”.

Limitata nel numero, non nell'allestimento... Nasce dunque oggi in Italia lo Sportage CRDI VGT Wilson, una “limited edition” pensata e sviluppata in collaborazione con la prestigiosa azienda nel mondo del tennis, da qualche anno legata al marchio Kia in operazioni di co-marketing rivolte ad un pubblico giovane, dinamico, sportivo. Realizzato partendo dall’apprezzato Sportage CRDI VGT “Active Class”, Sportage Wilson Limited Edition offre in più, per un prezzo di 27.300 euro (con superincentivo Kia), il navigatore satellitare in plancia Pioneer full map, con l’intera rete stradale europea precaricata, il supporto Dvd e l’autoradio Hi-Fi con Cd ed Mp3 player, tappetini anteriori specifici con il logo “Sportage & Wilson” e la targhetta identificativa con il logo Wilson sul portellone. Nel vano bagagli un originale borsone sportivo della Wilson, contenente due set di palle da tennis ufficiali dell’Australian Open. Tutti “plus” che si aggiungono all'equipaggiamento di partenza, che prevede anche gli interni in pelle, il climatizzatore automatico e la vernice metal-lizzata Silver o Grigio scuro.

Turbodiesel da 140 CV. Mosso dal turbodiesel Euro 4 di due litri, da 140 Cv a 4.000 giri, con 305 Nm di coppia massima a 2.000 giri, Kia Sportage Wilson accelera da 0 a 100 km/h di una 12 secondi e raggiunge 177 km/h di velocità massima, con un consumo medio omologato, nel ciclo combinato, di 7,1 litri per cento chilometri, corrispondenti ad un valore di omologazione di oltre 14 km con un litro di gasolio, accoppiato ad una trasmissione manuale a sei rapporti e filtro antiparticolato

C'è spazio... Sportage Wilson è lungo 4,35 metri e largo 1,84. Inoltre, grazie al generoso passo di 2,63 metri, assicura un’eccellente abitabilità a cinque persone mentre. Con il sistema di abbattimento dei sedili posteriori “Flatfold”, la capacità di carico del bagagliaio può passare da 667 a 1.886 litri (metodo SAE).

MARCA: Kia

TAG: Kia Kia Sportage

| Altri
Like us on Facebook