Nuovo Aprilia Scarabeo 500

Si rinnova il mito dell'Aprilia Scarabeo. Una nuova motorizzazione 500 insieme a nuovi colori e grafiche.

@

Aprilia Scarabeo 500

[4 foto]
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Scarabeo 500

Un'icona di stile ed eleganza, a 15 anni di distanza, Aprilia Scarabeo è ancora il punto di riferimento tra gli scooter a ruota alta e per l'estate 2008 è in arrivo la nuova versione 500.

Top di gamma. Sotto la sella del nuovo Scarabeo 500 arriva una moderna motorizzazione 493 cc, 4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, capace di erogare una potenza massima di 41.2 CV a 7.000 giri e una coppia massima di 43.5 Nm a 6.000 giri.

Euro 3 per l'ambiente. Per ottimizzare la combustione a tutto vantaggio delle prestazioni, rumorosità e sopratutto per l'emissioni inquinanti, il nuovo propusolre 500 è dotato del sistema di accensione a doppia candela. Per la riduzione delle emissioni inquinanti lo scarico è dotato dell'avanzato impianto di iniezione “closed loop”, una sonda lambda e catalizzatore a tre vie integrato al sistema di accensione elettronica  che permette il rispetto della severa normativa Euro 3 insieme ad una importante riduzione dei consumi.

Novità anche estetiche. Insieme al nuovo motore, Scarabeo 500 presenta anche alcune novità stilistiche che rendono le sue linee ancora più eleganti. Nuovi sono infatti gli specchietti, così come l’inedito fregio cromato e l’efficientissimo parabrezza regolabile, dotato di paramani integrato.

Colori e prezzo. Il nuovo Aprilia Scarabeo 500 è disponibile nelle colorazioni Nero Aprilia, Oro Charm, Rosso Rubino, Silver Crowd e Blu Couture. Il prezzo è sostanzialmente invariato, 5.610 euro franco concessionario.

MARCA: Aprilia

TAG: Aprilia Aprilia Scarabeo

| Altri
Like us on Facebook