Yamaha TMax “Extreme yellow”

Ad otto anni dalla presentazione, lo scooter mito torna nella sua veste originale: giallo!

@

Ymaha TMax

[3 foto]
Ymaha TMax
Ymaha TMax
Ymaha TMax

Torna il mito nella sua veste originale

Era l’ormai lontano luglio del 2000. Yamaha presentava alla stampa il primo esemplare di una nuova specie. Era il TMax 500, una rivoluzionaria creatura venuta direttamente dal futuro. Una due ruote capace di far saltare tutti gli schemi e i preconcetti, di dissolvere le barriere tra scooter e moto. Le definizioni si sprecano per un mezzo che regala tutte le sensazioni della guida motociclistica, ma la protezione, la praticità e la maneggevolezza di uno scooter.

Allora nessuno se ne accorse, ma la prima moto automatica era già nata. Doti uniche, subito recepite dal pubblico, che hanno trasformato TMax in un successo di mercato senza precedenti. In pianta stabile nella top ten delle moto più vendute, attualmente occupa una storica prima posizione sia in Italia sia in Europa, con dati abbaglianti: 23.000 unità nei premi otto mesi del 2008 di cui oltre 15.000 vendute in Italia.

Ad otto anni dalla presentazione, il mito torna nella sua veste originale, nel 2009 si rivedrà la leggendaria colorazione “Extreme yellow” che, come un semaforo, aveva segnalato che niente sarebbe stato più come prima. La squillante livrea degli esordi si affianca, in questa stagione, al tenebroso e raffinato Midnight Black, al nuovo Silver High Tech ed al sofisticato Stealth Metal. Da oggi già disponibili presso i Concessionari Ufficiali Yamaha anche in versione ABS.

MARCA: Yamaha

TAG: Yamaha Yamaha TMax

| Altri
Like us on Facebook