Concept

SsangYong C200

SangYong guarda alla città con il prototipo di compact-SUV C200 presentato al Salone di Parigi: anteriore o integrale, diesel da 175 cavalli e look giovane, dinamico ed europeo.

@

SsangYong C200

[6 foto]
SsangYong C200
SsangYong C200
SsangYong C200
SsangYong C200
SsangYong C200
SsangYong C200

SsanYong Motor presenta C200, prototipo di Sport Utility compatta dalla personalità giovane e dalla vocazione urbana. SSangYong C200 presenta inoltre il motore diesel 2 litri da 175 cavalli con il cambio manuale a 6 marce. Adotta, inoltre, una trasmissione a trazione itegrale o a quattro ruote motrici che sfrutta le più avanzate tecnologie SsangYong Motor per ottenere le migliori caratteristiche di guida in qualsiasi circostanza.

Pensata per l'Europa... Con il nuovo prototipo SsangYong Motor punta a rafforzare ancora di più la propria competitività e diffusione in Europa. Il Managing Director del settore esportazioni di SsangYong Motor, Suk-ho Lim, ha dichiarato: “ Il concept C200, esposto a Salone, è un urban SUV assolutamente innovativo e il primo modello SsangYong Motor ad utilizzare una struttura monoscocca e un gruppo motopropulsore di nuova concezione. Sono convinto che questo modello stabilirà nuovi standard nel settore dei SUV compatti con elevata compatibilità ambientale. C200 segna una tappa fondamentale e dimostra la grande determinazione di SsangYong Motor di diventare un costruttore globale con una gamma di prodotti sempre più ampia e appetibile.”

Questione di carattere... “C200” rappresenta il passaggio, inedito per SsangYong, dalla tradizionale struttura con telaio separato alla monoscocca con carrozzeria portante che sarà alla base dei futuri modelli. Il design di “C200” si ispira all'immagine di un veicolo da città con l'aggiunta delle tipiche caratteristiche delle SsangYong. SsangYong Motor ha compiuto un importante sviluppo aggiungendo elementi che individuano una linea più moderna, di carattere più "urbano" e "femminile".

Compatta tra le agguerrite... C200 appare come un SUV compatto, con una lunghezza massima di 4,400mm, che entra in concorrenza con modelli, best seller, come Toyota RAV-4, Honda CR-V, Ford Kuga o Nissan Qashqai. Il passo di 2,640mm, è più lungo anche di quello della Volkswagen Tiguan (2,604mm).

MARCA: Subaru

TAG: Subaru Subaru C200

| Altri
Like us on Facebook