Novità

Subaru WRX STI

Subaru presenta a Ginevra la versione più sportiva della WRX

@

Subaru WRX STI

[20 foto]
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI
Subaru WRX STI

Pronta per la commercializzazione in Europa la Subaru WRX STI.

FUORI. Esteticamente la WRX STI sfoggia i tipici colori delle sportive Subaru, con una tinta "WR Blue" e cerchi in alluminio forgiato BBS di color oro. Inconfondibile il posteriore, con la tipica ala fissa di grandi dimensioni, diffusore e quattro terminali di scarico, mentre sul cofano anteriore spunta l'altrettanto tipico scoop che immette aria necessaria al raffreddamento verso l'intercooler.

DENTRO. La Subaru WRX STI è equipaggiata con sedili con rivestimento in Alcantara, volante sportivo con corona appiattita nella parte inferiore e pedaliera sportiva in alluminio. I comandi delle funzioni di bordo sono concentrati su uno schermo LCD da 4,3", che visualizza anche le immagini delle telecamera di parcheggi posteriore, il navigatore satellitare, l'interfaccia audio e le impostazioni del controllo di trazione. Sul tunnel sono presenti inoltre manopola e pulsanti che regolano la trasmissione 4WD e la ripartizione della coppia del differenziale.

MOTORE. Il propulsore della nuova Subaru WRX STI è specifico del modello ed è un 4 cilindri boxer turbo da 2.5 litri che raggiunge 305 CV a 6.000 giri e una coppia massima di 395 Nm a 4.000 giri abbinato esclusivamente ad un cambio manuale a 6 rapporti. Per il momento Subaru non ha comunicato dati ufficiali in merito a prestazioni e consumi.

MARCA: Subaru

TAG: sportive premium 4 porte nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook