Novità

Chrysler 300C Walter P. Chrysler

Una serie speciale che rende omaggio allo storico fondatore della Casa americana.

@

Chrysler 300C Walter P. Chrysler

[1 foto]
Chrysler 300C Walter P. Chrysler

È in arrivo una serie speciale della 300C che rende omaggio a Walter P. Chrysler, storico fondatore della casa automobilistica americana.

Design. L’allestimento degli esterni della serie speciale Chrysler 300C Walter P. Chrysler presenta la tonalità Brilliant Black su cui spicca l’esclusivo badge Walter P. Chrysler, fari anteriori HID, esclusivi cerchi in lega da 18” a 9 razze e tetto apribile elettricamente.

Abitacolo. Entrando nell’abitacolo, la vettura accoglie guidatore e passeggeri con il raffinato battitacco in alluminio impreziosito dal logo Walter P. Chrysler. L’esclusivo equipaggiamento degli interni esprime eleganza e comfort ed offre selleria e volante rivestiti in pelle “premium”, esclusive finiture, sedili anteriori a regolazione elettrica, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, funzionalità Keyless Enter-N-Go e pedaliera regolabile elettricamente con funzione ‘memory’.
Completa l’allestimento della serie speciale Chrysler 300C Walter P. Chrysler il sofisticato sistema Uconnect GPS con navigatore cartografico, predisposizione Bluethoot®, hard disk da 20 GB e schermo touch-screen, sistema Sound System Boston Acoustics a sette altoparlanti più subwoofer, amplificatore da 368 Watt e presa iPod.

Motore. La serie speciale Walter P. Chrysler è equipaggiata con il potente propulsore V6 3.0 turbodiesel common-rail che eroga 218 CV di potenza a 4000 giri/min e 510 Nm di coppia massima tra 1.600 e 2.800 giri/min abbinato al cambio automatico a cinque marce. Ciò le consente di raggiungere una velocità massima di 230 km/h.

MARCA: Chrysler

TAG: Chrysler Chrysler 300C

| Altri
Like us on Facebook