Novità

Chrysler Grand Voyager Limited Black

Versione speciale della MPV per eccellenza

@

Chrysler Grand Voyager Limited Black

[1 foto]
Chrysler Grand Voyager Limited Black

Con 13 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo e con i suoi 5,14 metri di lunghezza, che lo rendono il più grande monovolume sul mercato, Chrysler Grand Voyager si conferma leader nel segmento per comfort, versatilità e piacere di guida.

Design. La versione Chrysler Grand Voyager Limited Black presenta esterni caratterizzati dall’elegante tonalità Brilliant Black. Gli interni sono impreziositi da pregiati rivestimenti dei sedili in pelle Black con inserti in microfibra.

Abitacolo. La versatilità di Chrysler Grand VoyagerLimited è garantita dall’esclusivo sistema Stow ‘n Go che permette di ricavare tutto lo spazio necessario per i passeggeri ed i loro bagagli, senza necessità di rimuovere i sedili. Questo innovativo sistema di configurazione prevede sedili ribaltabili che possono essere ripiegati a scomparsa nel pianale per trasformare, con la massima facilità, i cinque comodi posti a sedere della seconda e terza fila in un’ampia superficie di carico adatta a qualsiasi esigenza di viaggio o lavoro. Inoltre, mantenendo i sedili in posizione eretta, gli scomparti nel pianale possono essere utilizzati come pratici vani portaoggetti.
Completano l’allestimento di Chrysler Grand Voyager Limited Black fari allo Xeno a regolazione automatica, tetto apribile elettricamente, impianto audio a dieci altoparlanti con amplificatore da 506 Watt, due prese da 12v (una anteriore ed una posteriore) e cerchi in lega da 17” a 9 razze.
Innovazione e qualità della vita a bordo sono garantite dal sofisticato sistema multimediale di intrattenimento Uconnect GPS con predisposizione Bluetooth®, telecamera posteriore Park View.

Motore. L’esemplare presentata al Salone di Paarigi è equipaggiato con il motore 2.8 litri turbodiesel common-rail da 16 valvole dotato di filtro antiparticolato di serie. Il 2.8 CRD eroga 163 CV di potenza e 360 Nm di coppia ed è abbinato al cambio automatico a sei velocità. Grazie alla progressività del propulsore 2.8 CRD, Chrysler Grand Voyager assicura il perfetto equilibrio tra prestazioni e consumi consentendo a sette persone di affrontare l’esperienza del viaggio nel massimo comfort.

MARCA: Chrysler

TAG: Chrysler Chrysler Grand Voyager

| Altri
Like us on Facebook