Anteprima

Subaru XV Concept

Crossover giapponese, design sportivo e il tradizionale boxer sotto il cofano. Telecamere per l'assistenza alla guida.

@

Subaru XV Concept

[16 foto]
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept
Subaru XV Concept

Altra novità da Subaru, è la XV Concept, crossover presentato al Salone di Shangai, a metà strada tra un SUV compatto e station wagon.

Esterno. Lunga 4,45 metri, larga 1,8 e alta 1,62, la Subaru XV è dotata di un passo di 2,635 metri. Design tipicamente Subaru tipicamente sportivo con passaruota allargati e cerchi da 19 pollici, il tutto condito con un stravangate colore carrozzeria Electro Yellowgreen.

Abitacolo. Dentro la Subaru XV Concept presenta interni in pelle color argento con inserti in tessuto tecnico e rifiniture dello stesso verde della carrozzeria. nella consolle centrale in alto ci sono i 3 display dedicati alle funzioni dell'impianto audio, del navigatore del computer di bordo poi al centro c'è un grande LCD che invece visuralizza anche le immagini provenienti dalle telecamere laterali che sostituiscono i classi specchi retrovisori.

Motore. Sotto il cofano il nuovo boxer 2.0 litri 4 cilindri a doppio albero a camme in testa, accoppiato a una trasmissione automatica CVT a variazione continua dei rapporti.

MARCA: Subaru

TAG: Subaru Subaru XV Concept

| Altri
Like us on Facebook