Novità

Jeep Wrangler Arctic

Una serie speciale dedicata alla stagione invernale, è la Jeep Wrangler Arctic.

@

Jeep Wrangler Arctic

[8 foto]
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic
Jeep Wrangler Arctic

Un Jeep pronta a qualsiasi sfida, capace di superare anche le condizioni più estreme? Ecco la versione Wrangler Arctic, una serie speciale ispirata all'inverno e caratterizzata da esclusivi accessori.

Design. L'allestimento Arctic è realizzato sulla versione Sahara di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited. Esternamente è spiccano i cerchi neri da 17 poillici, hard top e passaruota in tinta con la carrozzeria. Sulla fiancata anteriore sinistra non passa inosservata la decalcomania con l'orma dello Yetiche si estende dal passaruota al cofano. Completano la personalizzazione il badge "Arctic" sui parafanghi anteriori e lo sportello per il carburante nero firmato Mopar completano l'esclusivo allestimento esterno. Due i colori disponibili per la Jeep Wrangler Arctic: Winter Chill e Bright White.

Abitacolo. I sedili, riscaldabili, sono rivestiti in tessuto nero Tectonic con inserti Polar White con impunture e bordature Arctic Orange. Stesse rifiniture sono estese al volante in pelle, braccioli, rivestimento della console centrale e pannelli delle portiere. Le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di aerazione sulla plancia sono rifiniti in Polar White.

Tecnica. In Italia Jeep Wrangler Arctic sarò equipaggiata con il turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio automatico a cinque marce con Electronic Range Select. La potenza massima è di 200 CV a 3.600 giri/min mentre la coppia massima è di 460 Nm disponibile da 1.600 a 2.600 giri/min.
La trazione è ovviamente la collaudata integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile "shift-on-the fly" a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1, mentre anteriore e al posteriore ci sono i rispettivi assali Dana 30 e Dana 44.

Dotazione. Sfidare le condizioni estreme ma con il massimo comfort! La Jeep Wrangler Arctic infatti offre una dotazione di serie davvero completa che comprende climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 30 gigabyte e schermo touchscreen.

Prezzo. La nuova versione Arctic di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited (4 porte) sarà commercializzata sul mercato italiano nel primo trimestre 2012.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep Jeep Wrangler

| Altri
Like us on Facebook