Anteprima

Subaru BRZ

Dopo l'anteprima al Salone di Los Angeles, Subaru presenta la BRZ modello gemello alla Toyota GT 86

@

Subaru BRZ Concept STI

[13 foto]
Subaru BRZ Concept STI
Subaru BRZ Concept STI
Subaru BRZ Concept STI
Subaru BRZ Concept STI

Subaru BRZ

[2 foto]
Subaru BRZ
Subaru BRZ

Ora resta solo da capire la differenza di peso dov'è: 1180 kg dichiarati da Toyota per la GT 86, 1220 kg per la Subaru BRZ. In real time al Motor Show di Tokyo mentre Toyota presenta la nuova coupè sportiva compatta, anche Saburu toglie i veli alla propria gemella.
La Subaru BRZ era stata già presentata come concept al Salone di Los Angeles, ora la versione definitiva si presentta pressoche identica sia esteticamnte sia sotto il profilo meccanico alla gemmella Toyota.

Design. Subaru BRZ si presenta con un design aggressivo e sportivo. Come la GT 86 è lunga 4.240 mm e ha un passo di 2.570 mm.

Abitacolo. Internamente la Subaru BRZ è driver-oriented, tutto è stato studiato intorno dal guidatore. Di forte impatto è la strumentazione composta da tre quadranti e le finiture della plancia con effetto carbonio e inserti di colore nero.

Motore. Il motore 2 litri aspirato 4 cilindri della è Subaru 100%, boxer di Subaru ma che vanta la moderna tecnolgia della iniezione D-4S di Toyota. Il risultato è 200 CV a 7.000 giri/min e una coppia massima di 205 Nm a 6.600 giri/min. A questa unità è affiancato da trasmissione manuale o automatica a sei rapporti.
La trazione è posteriore mediante il differenziale a slittamento limitato, capace di ottimizzare il livello di trazione e di tenuta di strada in qualsiasi condizione di guida. Oltre a questo, i sistemi di sicurezza ABS e del VSC hanno una messa a punto specifica studiata per unire la minima interferenza elettronica e la massima stabilità, offrendo un’esperienza di guida assolutamente gratificante.

MARCA: Subaru

TAG: Subaru Subaru BRZ

| Altri
Like us on Facebook