Novità

Jeep Cherokee Overland

Una versione speciale per la gamma Cherokee. Allestimento caratterizzato da grandi cerchi in lega leggera da 20 pollici, rivestimenti in pelle e un impianto hi-fi Infinity

@

Jeep Cherokee Overland

[1 foto]
Jeep Cherokee Overland

Novità per la Cherokee un must della gamma Jeep che si arricchisce una nuova versione speciale. E' la Cherokee Overland, si aggiunge agli allestimenti Sport e Limited, vanta la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail con cambio automatico, una dotazione speciale che include una speciale garazia estesa fino a 4 anni.

Design. Esternamente si differenzia dalle altre versioni per le calotte interne dei fari anteriori di color nero ed icerchi in lega da 20 pollici a cinque razze.

Abitacolo. All'interno invece, rivestimenti in morbida pelle Dark Slate Gray con cuciture a vista ed impianto audio Infinity da 368 W con 9 altoparlanti e subwoofer di serie rendono l'abitacolo di Jeep Cherokee più elegante e confortevole.

Motore. Sotto il cofano della Jeep Cherokee Overland c'è il potente motore 2,8 litri CRD turbodiesel common rail a quattro valvole che eroga 200 CV di potenza a 3.600 giri/min e 460 Nm di coppia a 1.600 - 2.600 giri/min e sulla versione Overland è abbinato esclusivamente alla trasmissione automatica a cinque rapporti.

Tecnica. Le leggendarie capacità fuoristradistiche di Jeep Cherokee Overland sono assicurate dal sistema di trazione integrale full-time Selec-Trac II inseribile shift-on-the-fly con ripartitore di coppia attivo a funzionamento elettronico a due velocità e Brake-traction Control System (BTCS). Questo sistema lavora on-demand e dispone di quattro modalità: a due ruote motrici (2WD), a quattro ruote motrici (4WD Auto), a quattro ruote motrici con ridotte (4WD Low) e Neutral. Selec-Trac II® rileva e previene lo slittamento delle ruote ridistribuendo la coppia ed è ideale per viaggiare su fondi asfaltati ed affrontare sia superfici a scarsa aderenza che condizioni stradali critiche nella massima sicurezza.

Dotazioni. Oltre alle peculiarità come rivestimenti e cerchi in lega da 20 pollici, Jeep Cherokee Overland vanta una dotazione completa e sofisticata a partire dal Hill Descent Control ed Hill Start Assist. Inolte è disponibile il pacchetto "Limited Premium Pack 2" composto da tetto apribile elettricamente e sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Prezzo. Jeep Cherokee Overland è in vendita da 38.620 euro con la speciale garanzia di 4 anni. True Blue è la nuova tonalità per la carrozzeria che si aggiunge alle già disponibili colorazioni Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver e Bright White della gamma Jeep Cherokee.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep Jeep Cherokee

| Altri
Like us on Facebook