Novità

Abarth Punto Supersport

Ecco la Abarth di serie più cattiva di tutti i tempi. Motore 1400 turbo da 180 CV ed un'estetica ancora più accattivante.

@

Abarth Punto Supersport

[2 foto]
Abarth Punto Supersport
Abarth Punto Supersport

Abarth presenta la nuova Punto Supersport, modello più sportivo della gamma dello Scorpione che vanta un motore più potente e una veste estetica ancora più accattivante. 

Design. Nata come derivazione di serie della Abarth Specialty Punto Scorpione, la nuova Punto Supersport vanta il colore carrozzeria ''Grigio Campovolo'' con speciale verniciatura nero opaco per cofano e tetto che mette in risalto le bande stiker che riprendono il colore Grigio Campovolo. Non passano inosservati i cerchi 17'' in lega diamantata a 5 "chele" con verniciatura interna nera opaca e pinze freno rosse.

Abitacolo. Una ricca dotazione di serie e tanti particolari esclusivi per la nuova Abarth Punto Supersport che vanta di serie il climatizzatore automatico, il sistema Blue&Me con comandi al volante, i sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Non manca la pedaliera e il batticalcagno in inox, sovratappeti in agugliato con grafica riportata in elettrosaldatura e targhetta effetto cromo su mobiletto clima.

Motore. La Abarth Punto Supersport è equipaggiata con un motore 1.4 con tecnologia MultiAir con una portenz amassima portata a 180 CV (132 kw), a 5750 giri/minuto. La velocità massima ora è di oltre 216 km/h mentre l'accelerazione 0-100 km/h è scesa a 7,5 secondi.

Prezzo. La nuova Punto Supersport costa 21.900 euro.

MARCA: Abarth

TAG: Abarth Abarth Punto

| Altri
Like us on Facebook