Motorlife

Jeep Taste & Drive

Con Jeep l'emozione della guida incontra il piacere del palato, un tour di 10 tappe per le più esclusive aziende vinicole d'Italia.

@

Jeep Grand Cherokee

[25 foto]
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee

Parte l'iniziativa dell'estate di Jeep che coinvolge le più esclusive aziende vinicole d'Italia.
Dal 9 giugno al 23 settembre, durante i weekend di giugno, luglio e, dopo la pausa estiva di agosto, nel mese di settembre, un tour coinvolgerà circa 1.000 partecipanti, selezionati tra fidelity client e potenziali acquirenti Jeep.

Jeep Taste & Drive, così il nome del Tour, offrirà agli ospiti la possibilità di vivere la Jeep Experience a 360°, ovvero di coniugare l'emozione della guida on ed off-road all'esperienza enogastronomica ambientandola in 10 pregiate aziende tra le più rinomate per eccellenza vinicola e fascino architettonico sul territorio nazionale. Presso ciascuna delle esclusive location, gli invitati potranno infatti degustare i vini ed i prodotti tipici locali, preparati dalle mani esperte di cuochi appartenenti alla Guida Michelin e al Gambero Rosso.

I test drive su strada si svolgeranno nella cornice esclusiva delle vigne delle prestigiose aziende vinicole che ospiteranno l'evento. L'esperienza di guida in off-road consentirà ai partecipanti di mettere alla prova, affiancati da istruttori professionisti, le eccezionali capacità fuoristradistiche del marchio Jeep e di affrontare impegnativi tracciati con ostacoli che si incontrano realmente nel fuoristrada.

Le 10 Tappe. Il primo appuntamento è previsto per il 9 e 10 giugno presso la Cantina Cascina Adelaide di Cuneo dove sarà possibile vivere la Jeep Experience nella cornice unica delle Langhe piemontesi. Il tour proseguirà dal 16 al 17 giugno presso il Wine Center Val d'Oca di Treviso, dal 23 al 24 giugno a Parma, Cantina Monte delle Vigne, dal 30 giugno al 1 luglio ad Ancona presso la Cantina Moncaro, dal 7 all'8 luglio nella zona di Brescia presso la Cantina Ca' del Bosco, dal 14 al 15 luglio presso la Cantina Barone Pizzini sempre a Brescia e dal 21 al 22 luglio con il secondo appuntamento presso la Cantina Ca' del Bosco. A settembre il tour riprenderà con ulteriori tre tappe: dall'8 al 9 settembre presso la Cantina Icario di Siena, dal 15 al 16 settembre presso la Cantina Cavalieri di Roma e dal 22 al 23 settembre ad Avellino presso la Cantina I Feudi di San Gregorio.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep

| Altri
Like us on Facebook