Novità

Jeep Wrangler Moab

Nuova serie speciale dell'icona Jeep. Hard top in tinta, cerchi neri da 17 pollicidettagli stilistici

@

Jeep Wrangler Moab

[7 foto]
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab
Jeep Wrangler Moab

Le novità per Jeep Wrangler non sono finite, ecco la nuova serie speciale Moad, dedicata alla regione del Moab situata nello stato americano dello Utah e conosciuta nel mondo come meta ideale per coloro che amano trascorrere il tempo libero all'aria aperta impegnati in attività outdoor ed avventure in fuoristrada.
Jeep Wrangler Moab è stata realizzata partendo dalla versione Sahara e sarà commercializzata nella configurazione a due e a quattro porte con il 2.8 turbodiesel oppur e il 3.6 benzina a partire da primo trimestre del 2013. In Italia sarà disponibile esclusivamente con il motore 2.8 CRD abbinato al cambio automatico nel primo trimestre 2013.

FUORI. Jeep Wrangler Moab è caratterizzata dal nuovo cofano, dall'hard top in tinta con la carrozzeria dotato di vetri oscurati e dai passaruota di colore Black. Il logo Jeep è con l'inedita colorazione Matte Black mentre i cerchi in lega sono da 17 pollici di colore nero lucido. Non mancano le pedane paracolpi laterali. 

DENTRO. L'abitacolo della Jeep Wrangler Moab vanta rivestimenti di colore nero e sedili in pelle con impunture nere disponibili in due opzioni colore: Black McKinley o Dark Saddle. Nell'equipaggiamento di serie troviamo i sedili anteriori riscaldabili, volante nero rivestito in pelle con cuciture nere ed inserti Iron Gray ed i tappetini in gomma Mopar con motivo a rilievo che riproduce l'impronta degli pneumatici.

PREZZO. In Italia Jeep Wrangler Moab sarà commercializzata 2 o 4 porte con la sola motorizzazione diesel 2.8 da 200 CV con cambio automatico a cinque marce.

MARCA: Jeep

TAG: Jeep Jeep Wrangler

| Altri
Like us on Facebook