Anteprima

Nuova Corvette C7, svelata a Detroit

La nuova Corvette C7 debutterà al Motor Show di Detroit 2013.

@

Corvette C7

[1 foto]
Corvette C7

Debutterà al NAIAS, al Motor Show di Detroit la nuova generazione della Corvette. La Corvette C7 sarà sveltata in anteprima la sera di domenica 13 gennaio 2013, per il momento nessuna foto ufficiale la solo il nuovo logo Crossed Flags della Corvette 2014.

Il nuovo logo Crossed Flags è stato presentato a Road Atlanta, durante i festeggiamenti organizzati da Corvette Racing per celebrare i trionfi nel campionato American Le Mans Series GT 2012, al quale partecipano vetture derivate da quelle di serie.
In questa serie la Chevrolet ha vinto il campionato costruttori, Corvette Racing ha dominato la classifica a squadre e Oliver Gavin e Tommy Milner hanno conquistato il campionato piloti, con quattro vittorie nelle nove gare che hanno preceduto la Petit Le Mans, finale di stagione del campionato ALMS 2012.

La nuova generazione della Corvette sarà completamente nuova, solo 2 i componenti che la C7 erediterà dalla C6: il filtro dell’aria dell’abitacolo e la chiusura posteriore del pannello amovibile del tetto.
Nelle prossime settimane verranno svelate altre informazioni e video sulla settima generazione di Corvette.

MARCA: Corvette

TAG: Corvette

| Altri
Like us on Facebook