Novità

Nuova Jeep Grand Cherokee 2014

Ecco la model year 2014 rinnovata nello stile e sopratutto nei contenuti, più tecnologia di bordo e il nuovo cambio automatico a 8 rapporti. In vendita dalla prossima estate.

@

Jeep Grand Cherokee 2014

[20 foto]
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014
Jeep Grand Cherokee 2014

Al Salone Internazionale di Ginevra Jepp presenterà la nuova Jeep Grand Cherokee model year 2014, rinnovato nello stile e sopratutto nei contenuti visto che arriva (finalmente) il nuovo cambio automatico 8 marce e nuovi contenuti tecnologici.

FUORI. La carrozzeria della nuova Jeep Grand Cherokee 2014 si presenta con un nuovo frontale caratterizzato dai fari più sottili bi-xenon con le luci diurne a Led (DRL) e dal fascione leggermente rialzato così come i fendinebbia. Molte novità anche al posteriore con i nuovo portellone,  gruppi ottici a Led, spoiler di maggiori dimensioni e nuovo paraurti. Nuovi anche i colori carrozzeria con specifici abbinamenti con l'abitacolo.

DENTRO. La nuova Jeep Grand Cherokee 2014 presenta un abitacolo con finiture di maggior pregio, tipo la pelle Natura Plus e rifiniture in legno pregiato. La consolle centrale è stata rinnovata, c'è il nuovo schermotouchscreen UConnectda da 8,4 pollici, il comando del cambio automatico rivestito in pelle.
Degno di nota è il nuovo posto guida con il nuovo volantea tre rivestito in pelle con tutti i comandi e il quadro strumenti composto daun display a cristalli liquidi TFT da 7 pollici e completamente configurabile dal guidatore.

TECNICA. Confermati le motorizzazione benzina e il nuovo 3 litri V6 turbodeisel ma con l'arrivo del nuovo cambio automatico a otto rapporti in grado di assicurare oltre a milgiori prestazioni e piacere di guida anche meno consumi ed emissioni.
Per Jeep Grand Cherokee 2014 sono inoltre confermati i due sistemi di trazione integrale, le sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain.
Quest'ultimo è stato perfezionato con l’introduzione, in combinazione del pacchetto Off Road, del nuovo Selec-Speed Control che consente al conducente di controllare la velocità del proprio veicolo, sia in salita sia in discesa, mediante le leve del cambio al volante, senza quindi utilizzare acceleratore o freno.

SUMMIT, LA PIU' ESCLUIVA. La gamma della nuova Grand Cherokee si arricchisce della versione Summit , top di gamma con un allestimento di serie senza precedenti completo di sedili in pelle Premium Natura-Plus, esclusivo rivestimento simil-camoscio su montanti anteriori e cielo vettura, impianto audio surround HarmanKardon con 19 altoparlanti ad alta prestazione da 825 W (12 canali, 3 sub-woofer).

PREZZI. Ancora presto per conoscerli, la nuova Jeep Grand Cherokee MY 2014 sarà commercializzata a partire dal terzo trimestre nelle versioni Laredo, Limited, Overland e Summit. 

MARCA: Jeep

TAG: suv grande suv model year

| Altri
Like us on Facebook