Novità

Smart Fortwo edition by Jeremy Scott

La Smart mette le "ali" dello stilista statunitense. Da 12.664 euro IVA esclusa

@

Smart Fortwo edition by Jeremy Scott

[6 foto]
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott
Smart Fortwo edition by Jeremy Scott

Doveva essere una "show car", un esercizio di stile, e come tale è stata presentata allo scorso Salone di Los Angeles. Invece la smart forjeremy, il modello nato dalla collaborazione con lo stilista di fama mondiale Jeremy Scott, sarà prodotta in serie. O meglio, sarà disponibile come pacchetto opzionale ad un prezzo di 12.664 euro IVA esclusa e commercializzata in tre motorizzazioni, di cui due elettriche: smart fortwo edition by Jeremy Scott electric drive con motore elettrico da 55 kW, smart fortwo edition by Jeremy Scott Brabus electric drive con motore elettrico da 60 kW e smart fortwo edition by Jeremy Scott Brabus con motore a benzina da 75 kW.

FUORI. La peculiarità principale della smart fortwo edition by Jeremy Scott sono le ali posizionate in coda sopra i gruppi ottici. Sono il marchio di fabbrica dello stilista statunitense, che ama inserirle come elemento distintivo in ogni sua creazione, che si tratti felpe, occhiali da sole, orologi o sneakers. La cellula di sicurezza tridion, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e la mascherina del radiatore sono verniciati in vernice "Alu-Beam" ad effetto alluminio metallizzato. Nelle versioni Brabus i pannelli della carrozzeria e i cerchi in lega da 16 e 17 pollici sono nella tonalità "Polar white". Un logo con la scritta "by Jeremy Scott" davanti ai retrovisori esterni e il cofano bagagliaio sottolinea l'identità di questa particolarissima versione.

DENTRO. Negli interni della smart fortwo edition by Jeremy Scott domina il bianco. Sedili, pannelli delle porte, il pomello del cambio nella versione con motore a benzina e il knee pad sono rivestiti in pelle bianca con cuciture tono su tono. Sul piano di seduta e sullo schienale i sedili presentano un'impuntura a rombi, che si ritrova anche nel pannello centrale delle porte. La parte superiore della plancia è rivestita in pelle nera con cuciture di contrasto bianche. Il volante sportivo a tre razze è rivestito in pelle in contrasto con gli indicatori supplementari, la modanatura a lato della plancia e il rivestimento del cambio, mantenuti nella tinta Alu-Beam. I tappetini sono invece in velluto "black", con bordi in pelle bianca e scritta "Jeremy Scott".

MARCA: Smart

TAG: citycar coupé nuova versione

| Altri
Like us on Facebook