Novit

Audi A4 e A4 Avant quattro edition

Arriva un allestimento speciale per la berlina e wagon dei Quattro Anelli con trazione integrale. Da 38.850 euro

@

Audi A4 e A4 Avant quattro edition

[2 foto]
Audi A4 e A4 Avant quattro edition
Audi A4 e A4 Avant quattro edition

Pare che l'Italia sia il mercato principale per le Audi quattro, le Audi dotate di trazione integrale permanente. Per questo motivo Audi Italia ha lanciato sul mercato italiano le Audi A4 e A4 Avant quattro edition, un allestimento speciale disponibile per le varianti berlina e station wagon della segmento D di Ingolstadt

DOTAZIONI. Le Audi A4 e A4 Avant quattro edition offrono un ricco equipaggiamento di serie che include il sistema di navigazione con DVD, i proiettori xeno plus con lavafari, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il regolatore di velocità e i cerchi in lega 7,5Jx17 a 20 razze con pneumatici in misura 225/50 R17, l’Audi music interface e l’interfaccia Bluetooth. Gli esterni sono resi più sportivi con il pacchetto "S line exterior", che comprende paraurti specifici, minigonne, spoiler al tetto per A4 Avant e terminali di scarico cromati.

MOTORI. Le nuove Audi A4 e A4 Avant quattro edition sono disponibile unicamente in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 177 CV quattro, con la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti o l’unità a doppia frizione S tronic a 7 velocità.

PREZZI. La completezza dell'equipaggiamento delle A4 e A4 Avant quattro edition si traduce in un vantaggio per il cliente di circa 4.500 euro. La A4 2.0 TDI 177 CV quattro edition viene commercializzata ad un prezzo di listino di 38.850 euro, che salgono a 41.050 euro se si opta per la trasmissione automatica S tronic. Il prezzo della A4 Avant 2.0 TDI quattro edition è invece di 40.450 euro, che salgono a 42.650 euro nella versione con cambio automatico.
 

MARCA: Audi

TAG: segmento d premium 4 porte wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook