Novità

Smart moonlight e stardust

Motore Brabus e look "spaziale" per le nuove limited edition di coupé e cabriolet

@

Smart moonlight e stardust

[5 foto]
Smart moonlight e stardust
Smart moonlight e stardust
Smart moonlight e stardust
Smart moonlight e stardust
Smart moonlight e stardust

Si ispirano alle profondità dello spazio le due nuove edizioni speciali moonlight e stardust di smart coupé e smart cabrio che proseguono la fortunata tradizione delle numerose limited edition della city car tedesca. Sono state prodotte in soli 60 esemplari destinate ai mercati di tutto il mondo e rappresentano il meglio quanto a prestazioni e capacità del programma di personalizzazione "tailor made" di smart.

LOOK. Sia la smart moonlight coupé e smart stardust cabrio sono caratterizzate eseticamente da pannelli della carrozzeria e cellula tridion in tinta "blue shiny" e cerchi in lega BRABUS silver shiny da 16", mentre nella versione sturdust cabrio la capote è in blu in tinta con i bodypanel. Negli interni è stata impiegata invece pregiata pelle grigio cristallo per sedili, plancia e volante.

MOTORE. Per Smart moonlight coupe e stardust cabrio l'unica motorizzazione disponibile è la medesima della versione Brabus, ovvero la 999 cc da 120 CV che permette di raggiungere una velocità massima di 155 km/h.

PREZZO. Le sole 50 smart moonlight coupé e le 10 smart stardust cabrio che verranno prodotte saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre ad un prezzo di listino rispettivamente di 28.528 e 30.657 euro.

MARCA: Smart

TAG: citycar coupé cabriolet nuova versione

| Altri
Like us on Facebook