Anteprima

Nuova Audi TT, ecco gli interni

Al CES di Las Vegas la Casa tedesca anticipa l'abitacolo della piccola sportiva che arriverà nel corso dell'anno

@

Nuova Audi TT - gli interni

[3 foto]
Nuova Audi TT - gli interni
Nuova Audi TT - gli interni
Nuova Audi TT - gli interni

Manca ancora qualche mese al lancio della nuova Audi TT, ma la Casa dei Quattro Anelli ha deciso di dare agli estimatori della sua piccola coupé (e spider) un goloso antipasto, presentando al CES di Las Vegas gli interni della terza generazione che verrà svelata interamente al prossimo Salone di Ginevra.

STRUMENTAZIONE VIRTUALE. La Audi TT avrà un abitacolo che avvolgerà il conducente, come si conviene ad una vera sportiva: le novità sostanziali rispetto al corrente design degli interni delle Audi sono rappresentate dalle bocchette d’aerazione rotonde che ricordano i motori a turbina di un jet e che integrano i controlli del climatizzatore e dal "virtual cockpit", ovvero un quadro strumenti completamente digitale che è uno schermo da 12,3 pollici su cui vengono proiettate le informazioni attraverso una chiara e precisa grafica 3D. Il conducente può scegliere tra due modalità di visualizzazione: tachimetr e contagiri in primo piano o la modalità infotainment, che visualizza tutte le altre funzioni pur mantenendo a portata di sguardo i due strumenti fondamentali virtuali.

NUOVO MMI. Anche il comando a manopola MMI sul tunnel centrale è stato sviluppato e migliorato: attraverso l’MMI touch il conducente può scorrere e zoomare tra le liste e sulle mappe. Anche l’accesso alle altre opzioni è stato semplificato, adottando solo due invece che quattro pulsanti nella zona circostante la manopola centrale.

MARCA: Audi

TAG: sportive

| Altri
Like us on Facebook