Vespa GTS e GTS Super, le nuove ammiraglie Vespa

Cilindrate da 125 o 300 cc per la versione top dello scooter più famoso del mondo. Da 4.800 euro

@

Vespa GTS e Vespa GTS Super

[3 foto]
Vespa GTS e Vespa GTS Super
Vespa GTS e Vespa GTS Super
Vespa GTS e Vespa GTS Super

Arriva sul mercato la nuova Vespa GTS, l'ammiraglia della famiglia Vespa che è la più grande, la più potente e tecnologicamente avanzata Vespa mai realizzata. E' spinta da motori da 125 o 300 cc e disponibile anche nella versione dal look più sportivo GTS Super.

DESIGN. Adatta alla città ed anche al turismo fuori porta grazie alle generose dimensioni, la nuova Vespa GTS è stata sottoposta ad alcuni ritocchi estetici importanti, come la fanaleria diurna a led e la nuova strumentazione. Nuova è anche la sella dal comfort migliorato grazie alla nuova imbottitura e al differente rivestimento. La sella di Vespa GTS Super propone anche una rifinitura a filo bianca, un diverso quadro strumenti retroilluminato in rosso e i cerchi ruota di colore nero con la sospensione anteriore che adotta una molla rossa. Vespa GTS 300 è offerta nelle varianti cromatiche Nero Vulcano, Blu Midnight e Grigio Dolomiti. Vespa GTS Super 125 e 300 sono invece disponibili in Nero Lucido, Montebianco, Rosso Dragon e Blu Gaiola.

CICLISTICA. Le nuove GTS possono essere dotate opzionalmente di controllo di trazione ASR e ABS. Quando i sensori rilevano una velocità eccessiva della ruota posteriore rispetto all’anteriore, la centralina interviene per prevenirne lo slittamento ed evitare la perdita di controllo del mezzo. Pur mantenendo la classica sospensione anteriore con monobraccio, la nuova gamma Vespa GTS e Vespa GTS Super adotta un sistema completamente ridisegnato in grado di dimezzare gli attriti di scorrimento a vantaggio del comfort di marcia.

TECNOLOGIA. Di serie su tutti i modelli della nuova gamma Vespa GTS e Vespa GTS Super la porta USB, collocata all’interno del cassetto nel retroscudo. La nuova gamma Vespa GTS e Vespa GTS Super è anche compatibile con la Vespa Multimedia Platform (VMP), l’innovativa piattaforma multimediale che connettendo al sistema elettronico di bordo uno Smartphone trasforma quest’ultimo in un vero e sofisticato computer di bordo multifunzione in grado di fornire al guidatore informazioni sullo stato del veicolo e sul percorso effettuato.

MOTORE. Vespa GTS e Vespa GTS Super sono disponibili con motorizzazione di 300 cc, un monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido, a iniezione elettronica, capace di fornire una potenza massima di 22 CV. La versione 125 cc è invece dedicata ai possessori della sola patente B.

PREZZI. Vespa GTS è disponibile ai seguenti prezzi f.c.: GTS 300 ABS-ASR, 5.480 euro; GTS Super 125, 4.800 euro; GTS Super 125 ABS-ASR, 5.150 euro; GTS Super 300, 5.230 euro; GTS Super ABS-ASR, 5.580 euro.

MARCA: Vespa

TAG: Vespa Vespa GTS

| Altri
Like us on Facebook