Novit

Audi A7 Sportback, in arrivo il restyling

La Casa di Ingolstadt rinnova la sua berlina-coupé. In Italia arriverà dopo l'estate

@

Audi A7

[13 foto]
Audi A7
Audi A7
Audi A7
Audi A7
Audi A7
Audi A7
Audi A7

Un po' coupé, un po' berlina. E' il genere di vettura che oggi va forte nella fascia alta del mercato premium, in cui Audi è rappresentata dalla A7 Sportback che a quattro anni dal lancio (era il 2010) è stata aggiornata sia a livello stilistico che motoristico. Il lancio della nuova versione è previsto per la fine dell'estate.

FUORI. Le novità di maggior rilievo si concentrano sul frontale, dove la A7 Sportback model year 2014 sfoggia fari a led adesso di serie e una griglia dal tipico disegno esagonale maggiormente ricca di cromature. Immutate le dimensioni della berlina più sportiva di Ingolstadt, con una lunghezza di 4,97 metri.

DENTRO. L'abitacolo è stato rinfrescato con l'adozione di nuovi tessuti e materiali di grande pregio, tra cui il nuovo abbinamento alluminio/quercia Beaufort e cinque distinte tinte per i sedili che in opzione sono dotati di funzione di ventilazione e massaggio e sono disponibili in quattro differenti versioni, dalla più comoda alla più sportiva.

MOTORI. Cinque le possibilità di scelta: i tre propulsori a gasolio sono i 3.0 TDI nella versione "ultra" ad alta efficienza da 218 CV e da 272 CV di nuova concezione, mentre la versione più potente è la 320 CV biturbo con cambio a 8 velocità. L'aggiornamento riguarda anche la versione più sportiva, la S7 Sportback, equipaggiata con una unità V8 turbo da 4 litri che eroga ben 450 CV abbinata alla trazione integrale, comunque disponibile anche per le altre motorizzazioni. 

MARCA: Audi

TAG: segmento e crossover 4 porte model year

| Altri
Like us on Facebook