Novit

Audi RS 7 Sportback, la coupé a 5 porte si aggiorna

Piccoli ritocchi estetici per la lussuosa e veloce berlina di Ingolstadt

@

Audi RS 7 Sportback

[8 foto]
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback

Insieme ad A7 ed S7 Sportback il facelift di metà carriera della berlina-coupé a 5 porte di Ingolstadt tocca anche la Audi RS 7 Sportback, la potentissima e velocissima versione top di gamma della famiglia A7 che è stata rivista in qualche dettaglio di design e verrà proposta in estate ad un prezzo di listino che per il mercato tedesco è stato fissato in 113.300 euro.

FUORI. Il model year 2014 della RS 7 Sportback porta in dote nuovi fari a led che si adattano alla nuova griglia evoluta nel design con l'adozione di angoli più tesi per il contorno e trama a nodo d'ape nell'apertura per l'ingresso dei flussi d'aria diretti a motore e freni, che passano anche attraverso ingressi ausiliari di nuovo disegno. Cambiano anche i gruppi ottici posteriori e debuttano le nuove tinte Floret Silver, Glacier White, Mythos Black, e Sepang Blue.

DENTRO. Nell'abitacolo dominato dal colore nero della RS 7 Sportback i designer di Ingolstadt hanno ridisegnato la strumentazione, i controlli delle bocchette di aerazione e i paddles del cambio. E' stato aggiornato anche il sistema di infotainment MMI con la piattaforma di ultima generazione sviluppata insieme ai partner di Nvidia.

MOTORE. Rimane confermata la potente unità 4 litri V8 biturbo da 560 CV e 700 Nm di coppia abbinata alla trazione integrale ed al cambio tiptronic a 8 rapporti, in grado di catapultare la berlina sportiva dei Quattro Anelli da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e ad una velocità massima che a seconda del pacchetto dinamico richiesto può raggiungere 250, 280 o ben 305 km/h.

MARCA: Audi

TAG: segmento e sportive 4 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook