Novità

Kia Venga Crossover, avventura in famiglia

La gamma della multispazio coreana si amplia con l'arrivo della versione con look offroad. Costa 19.700 euro

@

Modello particolarmente apprezzato sul mercato italiano, la Kia Venga viene proposta a partire da giugno da Kia Motors Italia nell'inedito allestimento Venga Crossover che coniuga un look ispirato all'offroad con un equipaggiamento piuttosto completo e che verrà realizzato in soli 200 esemplari esclusivi per il mercato italiano.

FUORI. Particolari esclusivi della Venga in variante Crossover sono le protezioni sottoscocca sia all'anteriore che al posteriore che lungo i brancardi. A distinguerla dal resto della gamma c'è anche il badge dedicato. Di serie son inoltre presenti i fendinebbia e i cerchi in lega da 17”. Due le colorazioni in cui è disponibile: bianca per la variante a GPL e nera per la motorizzazione Diesel.

DENTRO. La dotazione della Venga Crossover è la medesima dell'allestimento Active, m asi arricchisce di sensori di parcheggio posteriori, connessione Bluetooth con comandi al volante e sistema di infotainment Total Connectivity System. Inoltre sulla versione Diesel è presente di serie il ruotino di scorta.

MOTORI. Kia Italia ha optato per la nuova Kia Venga Crossover due delle motorizzazioni maggiormente in voga in Italia. Si tratta della 1.4 ECO-GPL bifuel da 90 CV di 1400 cc sviluppata in collaborazione con BRC e della 1.4 Diesel da 90 CV che vanta emissioni di CO2 limitate a 119 gr/km.

PREZZO. La Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro chiavi in mano.

MARCA: Kia

TAG: monovolume compatto monovolume nuova versione

| Altri
Like us on Facebook