Novità

Peugeot 308 e 508 GT Line

Look sportivo anche per le motorizzazioni più tranquille nel nuovo allestimento che in futuro verrà esteso a tutta la gamma

@

Peugeot 308 GT Line

[8 foto]
Peugeot 308 GT Line
Peugeot 308 GT Line
Peugeot 308 GT Line
Peugeot 308 GT Line

Peugeot 508 GT Line

[3 foto]
Peugeot 508 GT Line
Peugeot 508 GT Line
Peugeot 508 GT Line

Un look più sportivo, anche per le motorizzazioni meno spinte: con questa filosofia nasce la serie GT Line delle Peugeot 308 e 508, che saranno i primi modelli di questo nuovo allestimento che verrà progressivamente esteso a tutta la gamma della Casa di Sochaux. La gammma GT Line è già disponibile a listino e arriverà ufficialmente nelle concessionarie italiane Peugeot a febbraio 2015.

PEUGEOT 308 GT LINE. Sia le versioni berlina che wagon della 308 Gt Line sono caratterizzate da illuminazione, fendinebbia compresi, a led, cerchi diamantati Rubis da 17", modanature nella parte inferiore della carrozzeria, diffusore laccato nero e da elementi decorativi come il doppio terminale di scarico. Nell’abitacolo, impunture rosse a vista caratterizzano i sedili rivestiti in ecopelle/Alcantara, e sono presenti sul volante specifico in pelle pieno fiore traforata, sui pannelli delle porte, la plancia e la cuffia della leva del cambio. Cielo e montanti sono in colore antracite, mentre le soglie delle porte sono in acciaio inox e la pedaliera è in alluminio. I prezzi di listino della versione berlina partono da 24.300 euro.

PEUGEOT 508 GT LINE. La 508 GT Line, commercializzata come il resto della gamma nella sola variante di carrozzeria wagon, beneficia anch'essa di proiettori interamente a led. Lo stile esterno comprende anche i cerchi da 18’’ diamantati specifici e l’elemento decorativo del doppio terminale di scarico sul fascione paracolpi posteriore. I vetri laterali sono oscurati ed è presente di serie il tetto panoramico. L’abitacolo è caratterizzato da impunture a vista rosse sui sedili misto pelle, sui tappetini specifici e sulla cuffia della leva del cambio. Gli equipaggiamenti comprendono anche il Blind Corner Assist (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura), il Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave) e l'head-up display a colori. La sola motorizzazione disponibile è la 2.0 BlueHDi 150 CV, proposta ad un prezzo di 36.900 euro.

MARCA: Peugeot

TAG: segmento c segmento d 5 porte wagon

| Altri
Like us on Facebook