Novità

Jeep Wrangler “X”, la Wrangler speciale

Anche per il 2015 l'icona del fuoristrada all'americana si presenta con una serie speciale. Da 42.900 euro

@

Jeep Wrangler “X”

[2 foto]
Jeep Wrangler “X”
Jeep Wrangler “X”

Anche per il 2015 Jeep lancia una versione speciale della inossidabile Wrangler, il modello più rappresentativo della Casa americana, con la nuova versione Wrangler “X” che arriva dopo le serie speciali prodotte in edizione limitata e numerata che si sono succedute negli ultimi quattro anni: Arctic (2012), Mountain (2012), Moab (2013), "Rubicon 10th Anniversary Edition" (2013), Polar (2014) e Rubicon X (2014).

FUORI. In Italia la serie speciale Wrangler "X" è disponibile nelle versioni a due o quattro porte, dotate di serie di hard top rimovibile in tinta. La distinguono dalle versione standard la la griglia a sette feritoie in tinta con la carrozzeria e inserti di colore nero lucido, il cofano motore rialzato con doppie prese d'aria ed esclusiva decalcomania "X", i cerchi in lega da 18" Gloss Black e tappo del serbatoio nero "by Mopar". Quattro le tinte disponibili: Bright White, Black, Firecracker Red e Baja Yellow.

DENTRO. All'interno spiccano i sedili in pelle neri nero con inserti in tessuto sportivo, sedili anteriori riscaldati, inserti lucidi Ceramic White nella maniglia di sostegno del passeggero, cornici delle bocchette di ventilazione della plancia, sui pannelli porta e nel quadro strumenti. La dotazione di serie prevede inoltre climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, tappetini specifici Mopar e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UconnectTM GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

MOTORE. In Italia la serie speciale Wrangler "X" è disponibile esclusivamente con il motore turbodiesel da 2,8 litri da 200 CV e cambio automatico a cinque marce. La trasmissione è naturalmente 4x4 con marce ridotte e trazione integrale inseribili manualmente.

PREZZO. Il prezzo di listino della Jeep Wrangler "X" parte da 42.900 euro per il modello Wrangler (2 porte) e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited (4 porte).

MARCA: Jeep

TAG: fuoristrada suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook