Novità

Seat Leon ST Cupra 280: da settembre a 35 mila euro

Ecco la Leon ST nelle veste più sportiva. Motore 2.000 turbo da 280 CV per scattare da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. In vendita in Italia dal mese di settembre

@

Seat Leon ST Cupra

[39 foto]
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra
Seat Leon ST Cupra

Seat presenta la Leon ST Cupra, la versione station wagon della segmento C che per la prima volta sarà offerta nella sua variante più sportiva.

FUORI. Il design della Seat Leon ST Cupra è ovviamente accattivante: cerchi da 19”,  frontale con prese d'aria maggiorate, fari a led, spoiler e diffusore al posteriore. I vetri sono oscurati e non mancano i classici elementi sportivi come il terminale di scarico ovale e le pinze freno sono verniciate in rosso.

DENTRO. Nell'abitacolo della Leon ST Cupra troviamo il volante sportivo con comandi al volante per il cambio DSG a doppia frizione, i sedili sportivi disponibili sia in Alcantara che in pelle nera con cuciture bianche oppure a richiesta anche i sedili sportivi avvolgenti, i pedali e i battitacco in alluminio.

DOTAZIONE DI SERIE. Nell'allestimento di serie fanno parte il sistema multimediale Media System Plus con touchscreen a colori da 6,5" , 10 altoparlanti e navisgazione satellitare con usb e Bluetooth, l'illuminazione dell'abitacolo a led grazie al Drive Profile Cupra si adatta, cambiando colore a seconda della modalità scelta: la luce è rossa nella modalità sportiva Cupra, mentre nelle impostazioni standard è bianca.
Di serie troviamo anche il Climatronic bi-zona, regolazione adattiva dell’assetto (DCC), sterzo progressivo, ruotino di scorta da 18”, sensori di parcheggio posteriori, sistema di frenata anticollisione multipla, pacchetto Convenience, che include sensore luci con funzioni automatiche di Coming & Leaving Home, sensore pioggia e specchietto interno antiabbagliamento.

MOTORI. La Leon ST Cupra è equipaggiata con il motore 2.0 TSI a doppia iniezione e distribuzione variabile da 280 CV con 350 Nm di coppia massima. La Leon ST Cupra 280 con cambio DSG a doppia frizione passa da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente. Da non dimenticare la presenza del differenziale autobloccante anteriore a controllo elettronico a tutto vantaggio della trazione!

PREZZO. La commercializzazione della Leon ST Cupra 280 è prevista in Italia a partire dal mese di settembre, il prezzo indicativo è di 35.050 euro.

MARCA: Seat

TAG: segmento c sportive monovolume medio wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook