Novità

Jeep Wrangler Black Edition II, una Jeep speciale a Ginevra

Dettagli in nero per la nuova serie limitata dell'offroad a stelle e strisce

@

Jeep Wrangler Black Edition II

[2 foto]
Jeep Wrangler Black Edition II
Jeep Wrangler Black Edition II

Le serie speciali sono da tempo una costante nella storia della Jeep Wrangler, la offroad americana che più americana non si può. La prossima verrà presentata al Salone di Ginevra 2015 ed è la Jeep Wrangler Black Edition II, una versione prodotta in un numero limitato di esemplari che in Italia sarà commercializzata nelle due versioni Wrangler e Wrangler Unlimited.

FUORI. Bright White, Black, Firecracker Red e Billet Silver, sono le tinte in cui è disponibile la Jeep Wrangler Black Edition II, che deve il suo nome ad alcuni dettagli in nero come la griglia frontale, i cerchi in lega da 18", il logo Jeep, le cornici dei proiettori e le calotte dei retrovisori. Di serie sono presenti il cofano rialzato, pedane paracolpi, tappo del serbatoio Mopar e copertura di colore nero per la ruota di scorta. Di serie è dotata inoltre di hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e soft top.

DENTRO. All'interno spiccano i sedili in pelle di colore nero (anteriori riscaldabili), gli inserti lucidi neri per modanature e le cornici delle bocchette di ventilazione. Inoltre, sono di serie gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

MOTORE. Le Wrangler Black Edition II sono abbinate al motore turbodiesel da 2,8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia massima con cambio automatico a 5 marce. La trazione integrale Command-Trac NV241 a due velocità permette di inserire la modalità 4x4 anche in marcia, attraverso una leva nella consolle centrale.

MARCA: Jeep

TAG: fuoristrada suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook