Novità
Kia cee'd GT Line, più sportività alla compatta
La nuova versione GT Line disponibile sia 5 porte che Sportswagon
26/02/2015 @
In occasione del Salone di Ginevra 2015 Kia presenterà la nuova versione GT Line della Kia cee'd, un allestimento sportivo nel look che verrà adottato sia dalla versione berlina 5 porte che dalla variante di carrozzeria familiare Sportswagon ispirato dalla più pepata della gamma cee'd, la pro_cee’d GT.
FUORI. Dalla GT, le cee’d GT Line ereditano le luci diurne a LED "ice-cube" già e i paraurti più pronunciati. Nella parte posteriore la berlina adotta lo scudo maggiorato della GT e i doppi terminali di scarico, mentre la Sportswagon si caratterizza per il doppio scarico centrale e l'accenno di estrattore nella parte inferiore del corpo vettura. Le cee'd GT Line si distinguono inoltre per le minigonne, le luci posteriori a LED e nuovi cerchi in lega da 17 pollici con disegno sportivo.
DENTRO. Anche gli interni si ispirano all'abitacolo sportivo della pro_cee’d GT, con sellerie specifiche in nero con cuciture grigie con loghi GT Line. Inoltre sono presenti finiture lucide in piano black, pedaliera in alluminio e il volante rivestito in pelle.
MOTORE. La cee'd GT Line è il primo modello a ricevere il nuovo motore turbo benzina 1000 T-GDI a tre cilindri da 120 CV e 172 Nm dotato di serie del sistema start/stop Kia Stop & Go e di cambio manuale a 6 marce. Migliora il diesel 1600 CRDi con una potenza che passa da 128 a 133 CV e la coppia da 265 a 285 Nm, disponibile più in basso, che sarà disponibile anche con cambio Kia a doppia frizione DCT.
MARCA: Kia
TAG: segmento c 5 porte wagon nuova versione
26/02/2015 © riproduzione riservata