News

DS 3 Emeraude Addict, smeraldo alla francese

DS lancia l'edizione limitata della compatta: 120 esemplari con prezzi da 22.400 euro

@

DS 3 Emeraude Addict

[2 foto]
DS 3 Emeraude Addict
DS 3 Emeraude Addict

L'"Emeraude", ovvero "smeraldo" in lingua francese, è la pietra preziosa che ha ispirato la realizzazione della DS 3 Emeraude Addict, ovvero una versione estremamente elegante della compatta francese che è stata realizzata in 120 esemplari e viene proposta sul mercato italiano ad un prezzi di 22.400 euro.

FUORI. La carrozzeria della DS 3 Emeraude Addict è nel colore colore Nero Perla abbinata al tetto nella tinta Verde Smeraldo impiegata anche per le calotte dei retrovisori e il coperchio dei cerchi in lega. I gruppi ottici anteriori sono equipaggiati con la tecnologia DS LED Vision, che comprende i fari anteriori Xeno e LED con indicatori di direzione a scorrimento, una soluzione permette di risparmiare il 35% di energia per gli anabbaglianti e il 75% per gli abbaglianti.

DENTRO. Nell'abitacolo della DS 3 Emeraude Addict il verde smeraldo è ripetuto anche per la plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio, mentre la dotazione è arricchita da un diffusore di fragranze e il servizio di connettività, DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate, gratuite e senza limiti di durata, operative 24/7 anche all’estero.

MOTORE. La DS 3 Emeraude Addict viene proposta in un'unica motorizzazione. Si tratta della BlueHDi 75 Euro 6 in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 gr/km, che può essere guidata anche dai neopatentati. 

MARCA: DS

TAG: segmento b 3 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook