News
Mazda e Autocolosseo: a Roma una nuova concessionaria Mazda
Apre a Roma una nuova concessionaria Mazda e lancia il nuovo mondo di scoprire l'auto, Mazda Sensactional Experience
27/05/2015 @
La modalità di vendere le auto è sempre in evoluzione e lo sarà sempre di più, il mondo dei motori è come quello della nostra natura, caratterizzato dall'inevitabile selezione della specie grazie al nuovo habitat che cambia... la società, il mercato.
Mazda, sempre dinamica, lancia in italia una nuova modalità di relazionarsi con i clienti. Innanzitutto scompaiono le scrivanie negli showroom perchè ad informare il pubblico su dettagli tecnici, prezzi, contenuti oggi ci sono altri strumenti, e così il cliente non va più in concessionaria per avere informazioni sul prodotto, ma per emozionarsi!!!
EMOZIONE DEI SENSI. Ecco allora che Mazda presenta Sensactional Experience, un approccio che può sembrare ludico ma che ha lo scopo (e ci riesce) ad esaltare le peculiarità e l'elevata qualità della vetture Mazda.
Prende spunto dall'audioguida dei Musei... indossate le cuffie inizia un viaggio sensoriale che inizia da quello visivo intorno all'auto per ammirare il design e che prosegue nell'abitacolo bendati con tatto e olfatto per apprezzare carattestiche come qualità, ergonomia e profumi che posizionano le vetture Mazda tra quelle premium del mercato.
NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO MAZDA A ROMA. Con Mazda Sensactional Experience abbiamo anche scoperto la nuova concessionaria Mazda di Roma. Per i romani non ha bisogno di presentazioni, è AutoColosseo, una rete commerciale che opera da decenni grazie alla professionalità di Armando Zaffarani e di tutti i suoi collaboratori.
Dal lontano 1955 ad oggi, dall'esperienza in Fiat, dai successi commerciali con Daewoo prima e Chevrolet successivamente, nel 2015 sempre con lo stesso spirito lungimirante e volitivo, grande determinazione e amore per la tradizione insieme a quello per l’innovazione, Armando insieme a suo figlio Alessandro, aprono per AutoColosseo un nuovo corso con Mazda forti di una comunanza d’intenti sia strategica che operativa che porterà vantaggi sia nel breve che nel lungo termine, ancora una volta l’intuito ineccepibile della famiglia Zaffarani.
MARCA: Mazda
TAG: segmento b premium segmento c premium segmento d premium
27/05/2015 © riproduzione riservata